Rosti light al forno di zucca e patate!. Quando volete realizzare la ricetta dei rosti di patate al forno è necessario per prima cosa sbucciare le patate per bene. Fatto sta che i bordi devono risultare ben più scuri rispetto al centro. I vostri rosti di patate croccanti e buoni sono pronti per essere tuffati nelle salse che più.
Le patate al forno sono il più classico e più apprezzato dei contorni: croccanti e saporite patate a cubetti aromatizzate con timo rosmarino e aglio. Il rosti di zucchine al forno è una ricetta light e veloce perfetta per chi vuole un piatto leggero, ma allo stesso tempo saporito e gustoso. La ricetta originale del rosti prevede la preparazione con le patate, che ne fa un piatto goloso ma calorico. You can have Rosti light al forno di zucca e patate! using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Rosti light al forno di zucca e patate!
- It's 1 of fetta di zucca.
- You need 2 of patate piccole.
- You need Q.b. of sale.
- Prepare Q.b. of pepe.
- It's 2 of uova di quaglia.
- Prepare 1 cucchiaio of pangrattato.
- You need 2 cucchiai of parmigiano.
Io voglio darvi un variante al piatto tipico svizzero, utilizzando. Una ricetta veramente sfiziosa, sono delle frittelle di verdure leggere al forno, preparate senza olio, sane e leggere. Il Polpettone di zucca è tra i secondi con la zucca che più amo! Semplice da fare, goloso e light perché cotto in forno!
Rosti light al forno di zucca e patate! step by step
- Grattugiate zucca e patate con una grattugia a fori larghi..
- Amalgamate sale, pepe, uova, pangrattato e parmigiano al mix in una ciotola..
- Foderate di carta forno una teglia e adagiatevi i rosti cospargendoli se volete con un po' d'olio e pangrattato..
- Fate cuocere in forno statico a 210° per circa 20 minuti et voilà!.
Si tratta un polpettone senza carne a base di zucca e patate, con una panatura dorata e croccante che racchiude un cuore filante di scamorza! In due parole: da leccarsi i baffi! Zucca e patate al forno sono un contorno semoplice e leggero. Mio marito sta cercando di stare un pò attento alla linea ed io mi sto impegnando a preparagli qualcosa che gli piaccia ma che al tempo stesso sia povero di grassi. Potete servire zucca e patate come contorno in accompagnamento a piatti di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.