Cuore vegan rosa con yogurt. Questo cuore vegan rosa con yogurt ne è un'esempio. Sapete che non sono vegana, ma sperimentare e provare cucine diverse è sempre di grande stimolo. Prova ad esempio le Polpette Vegane Lenticchie e Patate, magari accompagnate con delle Patatine tipo Chips.
Il risultato un dolce morbido e saporito! . "amante del cioccolato e con un cuore ricco di sen. Hamburger di fagioli al curry & semi di lino Vegan.. You can cook Cuore vegan rosa con yogurt using 15 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Cuore vegan rosa con yogurt
- It's of Per la base.
- You need 350 g of farina 0.
- Prepare 160 g of zucchero.
- Prepare 100 g of olio di semi.
- Prepare 200 g of rapa rossa precotta.
- Prepare 150 ml of acqua circa.
- You need 16 g of lievito per dolci.
- Prepare 1 of buccia di limone bio.
- It's of Per la farcitura.
- You need of Composta ai frutti rossi.
- You need 125 g of yogurt di soia.
- Prepare of Zucchero a velo.
- Prepare 1 cucchiaio of raso di maizena.
- It's 50 ml of acqua.
- It's 10 of lamponi freschi.
Plumcake fondente dal cuore rosa Vegan. Hamburger di fagioli al curry & semi di lino Vegan. I pancakes allo yogurt vegan a forma di cuore dai colori pastello sono una colazione o merenda tenera, golosa e semplicissima da preparare. Questi pancake sono realizzati a forma di cuore, ma se non avete lo stampino, potete cucinarli a cerchio versando l'impasto con l'aiuto di un mestolo.
Cuore vegan rosa con yogurt step by step
- Iniziamo preparando la base. Unite la farina, il lievito e lo zucchero e mescolate assieme. A parte frullate la rapa rossa precotta e mescolatela all'acqua. In totale dovrà venire un succo di 350 ml. Aggiungete il succo e l'olio amalgamando con una frusta. Infine aggiungete anche la buccia grattugiata del limone..
- Trasferite l'impasto in una tortiera unta con olio e infarinata ed infornate a forno caldo a 180° per 30 minuti circa. Fate la prova stecchino per controllare la cottura. Sfornate e lasciate raffreddare completamente..
- Ora prepariamo la farcitura. Uniamo lo yogurt di soia con lo un cucchiaio di zucchero a velo e montiamo con l'aiuto della frusta elettrica. Nel frattempo sciogliete la maizena all'acqua e scaldate il composto sul fuoco. Unite il composto di maizena allo yogurt sempre sbattendo con le fruste. Dividete la torta a metà farcite con uno strato di composta ai frutti rossi e metà della crema di yogurt..
- Chiudete la torta e con lo yogurt rimasto versatelo sopra la torta. Infine decorate con cacao amaro e qualche lampone fresco. Buon appetito!.
Dolci vegan; Plumcake bicolore con cuore; Ingredienti. Torta cuore vegan cioccolato e cocco è una vera golosità super cioccolattosa e cremosa al cocco. Per realizzare questa torta naturalmente non ho usato ne uova, latte vaccino e burro ma soprattutto non ho usato il lievito chimico ma una combinazione naturale di aceto e bicarbonato che la rende gonfia, morbida e leggerissima. La ricetta del plumcake classico allo yogurt dovreste ormai averla provata e vi garantisco che è perfetta! Viene direttamente dal ricettario di mia nonna ed è il tipo di ricetta che si tramanda nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.