Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Biscotti natalizi (parte 1)

Biscotti natalizi (parte 1). Non sono ancora pienamente immersa nello spirito natalizio, quindi andrò direttamente alla ricette, rimandando il post di auguri a più in qua! I Biscotti Natalizi decorati sono dei coreografici Biscotti di Natale decorati con la Ghiaccia Reale, tra cui troverete diversi soggetti: Omini di natale Ideali da servire in tavola durante un party natalizio o capodanno, splendidi da appendere al vostro albero di natale e perfetti da impacchettare e regalare. Qualcosa come degli ottimi biscotti natalizi, ad esempio.

Biscotti natalizi (parte 1) Quale migliore occasione per preparare dei deliziosi biscotti se non quella del Natale. Potete scegliere per degli impasti classici a base di burro o per i biscotti speziati tedeschi. Potrete sbizzarrirvi nel comprare le formine più originali e divertenti per preparare dei biscotti ricoperti in pasta di zucchero. You can cook Biscotti natalizi (parte 1) using 16 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscotti natalizi (parte 1)

  1. It's of Per la frolla.
  2. It's 350 g of farina 00.
  3. You need 1 cucchiaino of bicarbonato.
  4. Prepare 2 cucchiaini of cannella.
  5. Prepare 2 cucchiaini of zenzero in polvere.
  6. Prepare 1/2 cucchiaino of chiodi di garofano in polvere.
  7. It's 1 pizzico of noce moscata.
  8. Prepare 140 g of zucchero semolato.
  9. Prepare 1 pizzico of sale.
  10. It's 150 g of burro ammorbidito.
  11. It's 100 g of melassa o miele scuro.
  12. It's 1 of uovo.
  13. Prepare of Per la ghiaccia reale.
  14. It's 1 of albume (30 g circa).
  15. You need 150 g of zucchero a velo.
  16. You need a piacere of Coloranti alimentari.

Ricava le sagome natalizie con gli appositi coppa pasta e adagiali su una leccarda foderata con carta forno. Il profumo che esce dal forno e invade tutta la cucina, le formine in tema natalizio, l'utilizzo della ghiaccia Preparare ½ dose della mia PASTA FROLLA. Quando sarà pronta, dividere la pasta in due parti uguali e in Stampare, con delle formine natalizie, i biscotti dalla pasta precedentemente stesa. Piatti tipici natalizi italiani: a ciascuno la sua tradizione.

Biscotti natalizi (parte 1) instructions

  1. Prima di tutto sbatti bene il burro con lo zucchero finché non viene un composto spumoso e lucido..
  2. Aggiungi un uovo, la farina, le spezie, un pizzico di sale, la melassa e il bicarbonato e impasta bene tutto finché non avrai ottenuto un composto bello sodo e omogeneo..
  3. Avvolgi il panetto nella pellicola e fallo riposare un’oretta in frigo..
  4. A questo punto stendi la frolla e falla delle forme che più preferisci. Inforna a 180º per 15 minuti, poi sforna e fai freddare bene..
  5. Nel frattempo prepara la ghiaccia reale: monta a neve ferma l’albume poi continuando a sbattere con le fruste elettriche aggiungi lo zucchero a velo poco alla volta..
  6. Quando avrai un composto liscio, lucido e sodo allora divisi in ciotoline e aggiungi i colori che preferisci!.
  7. Mi raccomando, i biscotti dovranno essere ben freddi..

A tema natalizio non c'è che da scegliere: per ogni timbro trovi sei diverse decorazioni. - Tescoma. Basta un gesto per dare un tocco originale ai biscotti più tradizionali: prepari la pasta frolla secondo la tua ricetta oppure segui il ricettario incluso nella confezione, la stendi con il matterello, scegli il. Scoprite le ultime : Biscotti al cocco, Biscotti ai fiori, Biscotti Speculoos. I biscotti ai fiori sono delicati frollini ottenuti partendo dalla preparazione di una pasta frolla senza albumi I biscotti di pan di zenzero o lebkuchen sono dei dolcetti tipici del periodo natalizio che. Create dei biscotti con dei stampini o tagliapasta della forma che preferite e posizionateli sulla teglia ricoperta di carta da forno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.