Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Tasty Fettine fritte

Fettine fritte. #patate #patatine #patatinefritte INGREDIENTI aceto di vino bianco sale patate per abbonarti al canale, clicca qui. Tutorial per cucinare le fettine di girello panate e fritte. La fettina di vitello è un must della cucina.

Fettine fritte Potete girare le frittelle di mele durante la cottura aiutandovi con una schiumarola per una doratura. Avete voglia di fettine fritte, dette anche cotolette ma non avete voglia di impuzzolentire casa o di sentirvi pesanti dopo averle mangiate? Questa è la ricetta che fa per voi! You can cook Fettine fritte using 8 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Fettine fritte

  1. It's 500 Gr of fettine di girello.
  2. Prepare 6 of uova.
  3. Prepare 2 cucchiai of parmigiano reggiano grattugiato.
  4. Prepare 1 pizzico of sale e pepe.
  5. Prepare of Scorza grattugiata limone.
  6. Prepare of Olio di semi per friggere.
  7. You need q.b of Farina.
  8. It's q.b of Pangrattato.

Le ricette delle fettine panate: fritte, al forno, al sugo e tante altre ricette La ricetta base prescrive che siano fritte, ma le fettine panate si possono cucinare un molti modi diversi: al forno o senza uova. Irrorate le fettine di mele con il succo di limone, una spolverata di cannella generosa e un cucchiaio di zucchero. Scaldate in un pentolino a bordi alti abbondante olio per friggere o di arachidi. I funghi fritti sono un piatto sfizioso e molto saporito: fettine di funghi impanate e fritte tutte I funghi fritti sono un contorno sfizioso e davvero gustoso, ideale da preparare nel periodo autunnale per.

Fettine fritte step by step

  1. Iniziamo preparando le fettine panate... passare le fettine nel seguente ordine: farina, uova e pangrattato..
  2. In una ciotola mettere la farina, in un altra mettere le uova con il parmigiano il sale e pepe e con i rebbi di una forchetta sbattere fino ad eliminare i grumi e in un'altra ciotola mettere in Pan grattato; dopodiché iniziare a impanare nell'ordine appena descritto sopra..
  3. L'ideale sarebbe prepararle un ora prima di iniziare a cuocerle altrimenti si possono preparare in anticipo di qualche hr e poi metterle in frigo a riposo..
  4. Friggere le fettine in olio di semi (io ho usato il girasole ma potete usare di arachide o altri tipi)..
  5. Portare l'olio a 180°C (utilizzare un termometro da cucina) e poi immergere le fettine..
  6. Quando le fettine saranno dorate, metterle in un piatto ricoperto con scottex e tamponare nuovamente con altra carta; dopodiché salare e metterle in un piatto da portata..
  7. Mangiare le fettine fritte ben calde servite con una bella spremuta di limone o altrimenti a me piace tantissimo mangiarle anche il giorno dopo dentro ad un gustoso panino..

Le fettine panate sono uno dei secondi piatti più apprezzati sia dai grandi che dai più piccoli. Semplici da realizzare, si prestano ad essere consumate. Le zucchine fritte marinate sono un piatto della cucina campana, si preparano in poco tempo e con una manciata di ingredienti. Lavate le zucchine, privatele delle due estremità e tagliatele a fettine tonde. Le fettine panate saporite sono un secondo molto rapido e gustoso: la c,arne si Aggiungete quattro cucchiai di pangrattato ed amalgamate bene il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.