Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Make Delicious Mini cheesecake con cuore di cioccolato

Mini cheesecake con cuore di cioccolato. Sapete cosa ci vuole per rendere la giornata di Ferragosto ancora più speciale? Una rinfrescante monoporzione di questa cheesecake cioccolato e menta con. La cheesecake al mascarpone e cioccolato è un torta golosa e velocissima da preparare: ideale da servire come dessert per stupire i vostri ospiti.

Mini cheesecake con cuore di cioccolato Una volta che sarà completamente sciolto. Le mini cheesecake sono delle deliziose cheesecake in formato monoporzione da realizzare a freddo, perfette da servire come dessert estivo! Le mini cheesecake al caffè sono un dolce fresco e cremoso con una base di biscotto croccante. You can cook Mini cheesecake con cuore di cioccolato using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Mini cheesecake con cuore di cioccolato

  1. Prepare 80 of grammi di biscotti Digestive.
  2. It's 30 of grammi di burro.
  3. It's 100 of grammi di formaggio Philadelphia.
  4. It's 100 of grammi di ricotta.
  5. You need 100 of grammi di panna da montare.
  6. It's 6 of grammi di fogli di colla di pesce.
  7. It's 40 of grammi di zucchero a velo.
  8. You need 1 pizzico of vaniglia in polvere.
  9. It's 30 of grammi di cioccolato fondente.

Piccole delizie da gustare come dessert di fine pasto. Scopri la ricetta dei mini cheesecake panna, cioccolato e fragole: un tripudio di dolcezza e cremosità da gustare durante i tuoi momenti di relax. Per la guarnizione delle mini cheesecake potete usare la fantasia: per esempio creando dei dischi di cioccolato da poggiare sulle superficie dei vostri dolcetti. I mini cheesecake menta e cioccolato sono dei piccoli e freschi dolcetti, ideali per una gustosa pausa pomeridiana.

Mini cheesecake con cuore di cioccolato step by step

  1. Sbriciolare i biscotti e mescolarli al burro sciolto a bagnomaria. Schiacciare il composto sulla base di 4 pirottini da muffins e riporre in frigo..
  2. Far ammorbidire i fogli di colla di pesce in acqua fredda per una decina di minuti, poi strizzarli e scioglierli nella panna intiepidita..
  3. Mescolare con una frusta la Philadelphia e la ricotta; aggiungere lo zucchero a velo e la vaniglia, infine la panna con la colla di pesce. Lavorare bene il composto fino a renderlo omogeneo e cremoso.
  4. Prendere i pirottini con la base di biscotto e riempirli con la crema. Riporre nuovamente in frigo per 3 o 4 ore..
  5. Disegnare su un foglio un cuoricino alto 4 o 5 cm. Ricoprirlo con un foglietto di carta da forno e ripassarci sopra con del cioccolato fuso, usando un cono di carta da forno o una siringa per dolci. Mettere i cuoricini di cioccolato a raffreddare in frigo..
  6. Al momento di servire le cheesecakes, tagliare i pirottini, riporre sul piatto da portata, staccare i cuoricini e spingerli nella crema alla vaniglia..

Che l'abbinamento menta e cioccolato sia il top è risaputo, aggiunto ai cheesecake però lo è ancor di più. Se siete ancora titubanti vi anticipo che la base è preparata con biscotti Oreo e. Estos mini cheesecakes fáciles están inspirados en Cheesecake Factory. Tienen una textura y sabor super cremoso. Estos cremosos mini cheesecakes están inspirados en ni más ni menos que ¡Cheesecake Factory! 😉.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.