Cheesecake light con bayles al cioccolato e cocco. La ricetta della Cheesecake al cocco e cioccolato o Cheesecake Bounty. Una versione fresca, veloce e di facile preparazione. Riprendete la Cheesecake al cocco dal frigo e versate sopra la ganache al cioccolato.
Prepariamola insieme a Laura,è facilissima! ⭕ RICETTA. Una torta cocco e cioccolato morbida e golosa: ecco il dolce semplice e veloce che potete realizzare quando il tempo è poco ma la voglia di dolce è tanta. La torta cocco e cioccolato è da servire tiepida, ma potete farcirla e accompagnarla con delle creme gustose per renderla ancora più buona. You can cook Cheesecake light con bayles al cioccolato e cocco using 11 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cheesecake light con bayles al cioccolato e cocco
- You need 250 of di biscotti digestivo (es.gran cereali).
- You need 200 ml of caffe'.
- It's 1 bicchierino of bayles cioccolato.
- Prepare of Farcitura:.
- Prepare 500 gr of yogurt amaro.
- It's 1 of fialetta aroma vaniglia o 2 bustine di vanillina.
- Prepare 125 ml of panna non zuccherata.
- You need 300 GR of farina di cocco oppure cocco grattugiato fresco.
- You need 1 cucchiaio of zucchero a velo.
- It's of Decorazione:.
- You need 100 gr of cioccolato extra fondente.
Se avete il cioccolato delle uova di Pasqua ancora da smaltire e non sapete come utilizzarlo, ecco la ricetta palline al cioccolato con cocco semplicissima che non richiede cottura: golosi bon bon di cioccolata e cocco da presentare come dessert a fine pasto con amici e parenti. Montare IL formaggio con IL bayles e lo zucchero a velo. Cheesecake senza cottura alle banane e caramello, golosissimo! La cheesecake al cocco e cioccolato bianco rappresenta una variante ancora più golosa, ma non particolarmente adatta a chi non ama i dolci "stucchevoli".
Cheesecake light con bayles al cioccolato e cocco step by step
- Sbriciolare i biscotti con un robot o con le mani.
- Preparare il caffe' senza zucchero e aggiungerlo ai biscotti sbriciolati precedentemente. E porre tutto in un ruoto anche in vetro e metterlo nel congelatore per 30 minuti..
- Farcitura: montare la panna ben ferma aggiungervi lo yogurt, la farina di cocco e l'aroma e lo zucchero a velo. Prepararlo prima cosi si addensa un po'..
- Decorazione:scogliere a bagno Maria il cioccolato lasciare che si raffreddi versare il cioccolato sul dolce e mettere tutto in congelatore o frigo..
- Dopo che tutto si addensa si possono preparare dei rettangolini creando delle monoporzioni così da non scongelarlo tutto insieme..
Parlare di una cheesecake al cocco light sarebbe azzardato. Si può, tuttavia, realizzare la cheesecake con yogurt al cocco, più leggera e. Preso dal frigo la tortiera e versato la crema ottenuta, anche in questo caso stendendola e livellandola bene. Spolverizzato con la farina di cocco in modo da coprire tutta la superficie della torta e messo in frigorifero fino al giorno seguente. La Cheesecake Castagne e Cioccolato è un dessert perfetto da preparare in autunno, quando si ha abbondanza di marroni e vogliamo gustarli in modo diverso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.