Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu"

Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu".

Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu" You can cook Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu" using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu"

  1. You need 2 bicchieri of riso per risotti.
  2. Prepare of Zafferano in polvere.
  3. It's of Cipolla metà.
  4. Prepare q.b of Olio extra vergine di oliva.
  5. It's of Brodo Vegetale o cuore di dado.
  6. You need of Vino bianco una spruzzata.
  7. You need q.b of Parmigiano.
  8. You need 1 of noce di burro.
  9. Prepare of Per guarnizione fiori commestibili.

Risotto allo zafferano "il mio sole sei tu" instructions

  1. Preparare in precedenza un brodo Vegetale con le verdure, o se preferite portate a bollore un 500ml di acqua e aggiungete un cuore di dado Vegetale..
  2. Mettete in una pentola alta un po' di olio con la cipolla fatela soffriggere un pochino, aggiungete il riso e fatelo tostare a fiamma moderata, sfumate con il vino bianco..
  3. Cominciate ad aggiungere il brodo caldo a poco alla volta,aggiungere a quasi fine cottura lo zafferano e girate bene, amalgamate con parmigiano e burro..
  4. Infine impiattate con un coppa pasta e guarnite con fiori commestibili..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.