Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Il mio pane!🥖

Il mio pane!🥖. Il Mio Pane. 📷🥖 "Cosa cuoce in forno?" 📷🥖. Il meraviglioso mondo della #panificazione scandito da lunghe ore di lie. Ho realizzato il pane con lievito madre per la prima volta… e devo dire che è venuto buonissimo!!

Il mio pane!🥖 Il Mio Pane, Prenestina ile ilgili olarak. Mio мой mia моя miei мои mie мои. Tuo твой tua твоя tuoi твои tue твои. You can cook Il mio pane!🥖 using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Il mio pane!🥖

  1. Prepare 580 of gdi farina 0.
  2. Prepare 330 ml of acqua.
  3. It's 16 g of olio.
  4. It's 16 g of sale.
  5. It's 8 g of zucchero.

Suo его (свой) sua её (своя) suoi их (свои) sue их (свои). Nostro наш nostra наша nostri наши nostre наши. Vostro ваш vostra ваша vostri ваши vostre ваши. Io sinceramente abituata al pane di oggi non mi rendevo conto come poteva essere che si mantenesse così tanto il lievito madre!!

Il mio pane!🥖 step by step

  1. Nella planetaria mettere l acqua,l olio,il lievito e lo zucchero.
  2. Azionare lentamente e inserire la farina un po alla volta,in ultimo il sale.
  3. Azionare il programma più veloce e impastare per 15 min...finché l impasto non è bene incordato,mettere l impasto in una ciotola ben infarinata,coprire e lasciar lievitare, fino al raddoppio, accendere il forno a 220 /240 in forno mettere una pentola con coperchio,quando è tutto caldissimo,togliete la pentola dal forno,e buttare l impasto..copri con coperchio metti in forno al massimo,per mezzora...dopo togli il coperchio..e lascia in forno ancora 20 / 30 min..togliere e appoggiare su griglia..

E con mio grande stupore ho potuto vedere con i miei occhi (e con la mia bocca!!) che quello che avevo. Quali sono alcuni modi per far durare più a lungo le briciole di pane? Come conservare il pane ed evitare sprechi ? Qual è la cosa migliore da mettere tra due fette di pane? Come si potrebbe utilizzare il pane raffermo?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.