Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Il formaggio fritto

Il formaggio fritto. Il formaggio fritto è davvero uno sfizio del quale non potrete più fare a meno. Al pari delle ciliegie uno tira l'altro. A differenza di altre ricette noi l'.

Il formaggio fritto Il top è la caciotta mista. Il pollo fritto è un piatto classico americano che ormai spopola in tutto il mondo, pur avendo delle Il pollo fritto nasce con l'arrivo degli scozzesi nel sud degli Stati Uniti, infatti è conosciuto anche come. Il formaggio fritto è un antipasto appetitoso e saporito e può essere servirto nei buffet, come contorno per secondi piatti o come antipasto insieme a un aperitivo, al posto dei soliti salatini o patatine fritte. You can cook Il formaggio fritto using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Il formaggio fritto

  1. Prepare 1/4 of di caciotta di mucca.
  2. It's 2 of uova.
  3. You need circa 4 cucchiai of Farina qb.
  4. Prepare qb of Sale.
  5. You need 1 cucchiaino of bicarbonato.
  6. You need qb of Olio di semi di girasole per friggere.

Il formaggio fritto è un'irresistibile specialità abruzzese, che unisce in piccoli bocconcini la consistenza dorata e croccante di un guscio impanato a quella filante di un ripieno ricco di gusto. Il formaggio fritto viene servito come accompagnamento ai più tradizionali arrosticini. Proprio con uno di quei formaggi, il pecorino tipico abruzzese, si realizza il vero formaggio fritto. Il formaggio fritto alla greca, chiamato anche saganaki, è un piatto della cucina greca fatto con formaggio di pecora e o di mucca.

Il formaggio fritto step by step

  1. Fare la pastella (farina, uova, sale e bicarbonato) con uno sbattitore.
  2. Una volta pronta, tagliare a fette la caciotta, fette di spessore circa 1/2 centimetro, e metterle immerse nella pastella.
  3. Cuocere con olio caldo fino a darle una bella doratura e mangiarlo caldissimo!!!.

La cottura avviene in padella ed è necessario servirlo. Come il saporito formaggio fritto, originario del teramano, ma diffusosi rapidamente in larga parte della regione, dove viene servito soprattutto come accompagnamento agli ancora più tradizionali arrosticini. Farai un figurone con questa ricetta. Quindi fatelo friggere in una padella con del burro bollente. Quale formaggio usare per il formaggio fritto abruzzese?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.