Rosette sfiziose al salmone. Rosette di pasta fresca con prosciutto cotto e formaggio è uno di quei piatti che piace proprio a tutti! A casa mia queste rosette vengono mangiate spesso e lo sapete perché? quando mi metto all'opera ne preparo una quantità industriale così le congelo e al bisogno le metto in forno,una furbata esagerata! Rosette al forno con salmone e zucchine.
Alberello di brisè salmone e robiola. Un'altra delizia quindi da provare, salmone e gorgonzola. Girelle di sfoglia salmone e gorgonzola. You can have Rosette sfiziose al salmone using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Rosette sfiziose al salmone
- Prepare 1 rotolo of pasta sfoglia rettangolare.
- It's 1 of conf. Salmone affumicato.
- You need 1 of zucchina media.
- You need Q.b. of prezzemolo.
- You need Q.b. of olio evo.
- Prepare of Sale e pepe.
Poi una ricetta cotta, deliziosi! non possono mancare negli antipasti con il salmone! Insalata sfiziosa con carpaccio di salmone, una ricetta di insalata sfiziosa e facile da preparare. Si fa prima il carpaccio di salmone come da ricetta indicata di seguito. Un cespo di indivia belga o cicoria witloof, un pochino di lattuga, qualche pomodorino e il carpaccio di salmone per una ricetta sfiziosa e gustosa!.
Rosette sfiziose al salmone step by step
- Prendete le zucchine e lavatele. Con un pela patate ricavate delle fettine sottili sottili..
- Ponetele in una ciotola con un po' di olio evo. Condite con sale, pepe e prezzemolo tritato fresco e lasciate insaporire..
- Stendete la pasta sfoglia e ricavate 6 strisce di pasta sfoglia, tagliando dal lato lungo. Nella parte alta della striscia disponete le zucchine..
- Tagliate a striscioline il salmone e mettetelo sopra le zucchine. Ripiegate la parte sotto della sfoglia ed arrotolate la rosellina. Con un po' di acqua sigillate le roselline in modo che non si aprano durante la cottura..
- Una volta formate tutte le roselline infornate a 180° per circa 30 minuti. Ottime come antipasto o per un aperitivo in casa con gli amici! Ma anche come pranzetto al lavoro non sono male!.
Inoltre le ho cucinate la prima volta che ho conosciuto dal vivo Laura e Carlotta! Hanno un significato importante per me! Oramai le ho preparate in tutte le salse! Oggi vi propongo zucchine e salmone! Servite le bruschette al salmone cosparse con del prezzemolo fresco tritato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.