Vellutata cavolfiore e mazzancolle. Il Team Chef Orogel presenta le "Mazzancolle con Condirè per Pesce e Carni Bianche su vellutata in purezza di cavolfiore bianco". Per preparare la zuppa di cavolfiore e ceci alla curcuma iniziate con il tritare finemente la cipolla. Fatela dorare in una casseruola con l'olio e lo spicchio d'aglio schiacciato.
La Pasta e cavolfiore è un primo piatto autunnale semplice e confortante! La pasta cuoce tutto in pentola nel cavolfiore bianco predentemente stufato! Come fare la Pasta e cavolfiore. You can have Vellutata cavolfiore e mazzancolle using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Vellutata cavolfiore e mazzancolle
- It's 1 of cavolfiore bianco.
- Prepare 1 of porro.
- You need 2 of patate piccole o 1 grande.
- You need 6 of mazzancolle.
- It's 1 of manciata di pistacchi tritati.
- You need 1 bicchierino of gin o di brandy.
- Prepare of Brodo vegetale.
- You need qb of Olio, sale e limone.
Prima di tutto pulite i cavolfiori, ricavando solo le cimette. Poi soffriggete aglio sbucciato e leggermente schiacciato. Mondate i funghi e tagliateli a tocchetti. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e facile da preparare, una pietanza nutriente e genuina ideale per la stagione invernale.
Vellutata cavolfiore e mazzancolle step by step
- Rosolare olio e porro con pezzetti di cavolfiore solo le cime non le parti dure e 1 o 2 patate e poi coprire con brodo vegetale.
- Quando sono morbidi togliere eventuale acqua in eccesso così da formare una crema densa. Salare..
- Saltare in padella le mazzancolle, con olio, limone e gin (o brandy). Servire la vellutata con gamberi e granella di pistacchi e un filo d olio e se piace il pepe (io ho messo poco olio al peperoncino)..
La pasta cavolfiore e guanciale è un primo piatto dal gusto sfizioso, facile e veloce, perfetto per i menu della stagione invernale. Quando la pasta sarà cotta, scolatela direttamente nel tegame con. La vellutata di cavolfiori e zafferano è molto semplice da preparare. Al contrario, il cavolfiore è perfetto per essere mixato con spezie, aromi e adatto a molte preparazioni. Noi lo arrostiamo al forno, lo uniamo alle patate per creare ottimi purè, o ancora, lo frulliamo per poi portare in tavola vellutate di.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.