Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Cook Tasty Gnocco fritto a modo mio

Gnocco fritto a modo mio. Come si può resistere allo gnocco fritto? Io l'ho assaggiato per la prima volta un paio di anni fa e mi è piaciuto tantissimo, quindi volevo rifarlo e, mi sono ricordata che forse avevo un vecchio ritaglio di rivista con la ricetta nel mio archivio di ritagli,. Gnocco fritto (a modo mio) Lo gnocco fritto è una preparazione semplice che dà molta soddisfazione: mi piace vedere quei rombi di pasta gonfiarsi e diventare, in un baleno, cicciotti e golosi.

Gnocco fritto a modo mio Dal blog Il mio Saper Fare di Marisa. Gnocco fritto (a modo mio) Creato da Cristina Bernardi VAI ALLA RICETTA. Lo gnocco fritto è una preparazione semplice che dà molta soddisfazione: mi piace vedere quei rombi di pasta gonfiarsi e diventare, in un baleno, cicciotti e golosi. You can have Gnocco fritto a modo mio using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Gnocco fritto a modo mio

  1. Prepare 500 gr of farina.
  2. You need 100 ml of panna per cucina.
  3. It's 250 ml of latte intero.
  4. It's 1 of noce di burro.
  5. It's 1 pizzico of sale.
  6. Prepare of Olio per friggere.

Pubblicato in Gnocco fritto a modo mio. I campi obbligatori sono contrassegnati * Commento. Gnocco fritto a modo mio Ovviamente ha lavorato il bimby. Per essere la prima volta sono venuti una bomba,vuoti dentro come quelli che avevo assaggiato in rosticceria.

Gnocco fritto a modo mio instructions

  1. Mescolare la farina con il sale. Aggiungere la panna,il burro fuso ed il latte.
  2. Impastare bene fino ad ottenere un impasto morbido ed elastico. Lasciare riposare un paio di ore..
  3. Tirare l'impasto non troppo sottile e ricavare tanti rombi. Io uso la macchina e lo tiro sul 4. Nel frattempo scaldare l'olio.
  4. Appena l'olio è bello caldo friggere e servire il gnocco accompagnato da salumi e formaggi.

Farina, olio extravergine d'oliva e lievito istantaneo che non necessita di lunghe lievitazioni ed in pochissimo tempo potrete gustare delle fragranti e gustose frittelle! Ricette a metà tra tradizione e fantasia alla portata di tutti Great post dear! Lo gnocco fritto è una preparazione semplice che dà molta soddisfazione: mi piace vedere quei rombi di pasta gonfiarsi e diventare, in un baleno, cicciotti e golosi. La ricetta che segue è mia: di solito, infatti,. Pubblicato in Antipasti, Finger food, Pane e lievitati, Ricette vegetariane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.