Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria!

Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria!.

Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria! You can have Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria! using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria!

  1. It's 100 gr of burro.
  2. Prepare 230 gr of farina 0.
  3. You need 1/2 cucchiaino of lievito per dolci.
  4. Prepare 1/2 cucchiaino of bicarbonato.
  5. You need 50 gr of zucchero.
  6. You need Gocce of cioccolato.
  7. You need 2 cucchiai of acqua.

Frittelle di carnevale nella friggitrice ad aria! instructions

  1. Ho impastato farina zucchero e burro, aggiungendo a poco alla volta gli altri ingredienti fino ad avere un impasto sabbioso..
  2. Ho aggiunto le gocce di cioccolato e creato un panetto..
  3. Ho avvolto il panetto nella pellicola e l'ho lasciato riposare per 30 minuti..
  4. Ho creato le palline e le ho messe dentro la friggitrice ad aria..
  5. Ho cotto per circa 8 minuti a 180°, girandole una volta..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.