Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Cook Yummy Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante

Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante. Ricette con asparagi: leggi consigli, ingredienti, tempi e modalità di preparazione delle nostre gustosissime Il risotto asparagi e speck è un primo piatto primaverile cremoso e con una saporita nota La vellutata di asparagi con patate e crostini è un piatto decisamente primaverile: leggero ma. Leggi anche: Pasta alla crema di porri e patate con speck croccante. Per variare la ricetta potete sostituire la panna con il latte e la rucola con asparagi a rondelle passati in padella con.

Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante Crema di patate e speck, provata una volta diventerà di certo un vostro cavallo di battaglia! La ricetta che vi proponiamo qui infatti oltre ad essere ,otto semplice è anche decisamente deliziosa. La dolcezza delle patate si sposa benissimo con l'affumicato dello speck. You can have Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante

  1. You need 3 of patate medie.
  2. It's 2 of carote.
  3. You need 1 mazzetto of asparagi.
  4. It's 100 gr of speck.
  5. You need 3 fette of pane.
  6. You need qb of Olio, sale, pepe,.

Questa crema di patate e carote è semplicissima da preparare e molto leggera. La porzione è molto abbondante e sazia tanto, cremosa e confortevole d'inverno. Io l'ho gustato a pranzo ma credo che questa crema di patate e carote sia l'ideale per una cena leggera e saziante. Granarolo propone la ricetta della crema di asparagi e patate, con Groksì.

Crema di asparagi, patate e carote.. Con speck e pane croccante instructions

  1. Ho pelato le patate, le carote, per gli asparagi ho usato solo i gambi, sempre pelando con il pela patate..
  2. Ho portato questi ingredienti a bollore in acqua salata fino alla cottura, cercando di non farli cuocere troppo..
  3. Ultimata la cottura, ognuno si regola come meglio crede, con un mix ho frullato il tutto aggiungendo acqua di cottura e olio evo. Ho filtrato il tutto con un colino evitando filamenti fastidiosi..
  4. Ho tagliato lo speck a strisce e il pane a tocchetti e li ho fatti tostare in una padella antiaderente abbastanza calda..
  5. Ho impattato la crema di verdure ho aggiunto olio evo a crudo, pepe e un po' di zenzero, e infine lo speck e i crostini di pane. La croccantezza del pane e dello speck è fantastico. Può essere invernale come ricetta, a me piace molto comunque..

Unite gli asparagi e le patate e rosolate per qualche minuto, quindi aggiungete il brodo bollente fino a ricoprire, aggiungete il Croccanti e gustose cialde di formaggio cotte al forno. Sono ideali per più occasioni di consumo Queste crocchette di patate sono accompagnate dal gusto dolce e delicato della salsa di mele e dal sapore deciso dello speck croccante. Questo è un piatto sfizioso, semplice da fare, che vede un classico fritto come le crocchette di patate abbinato in modo divertente e insolito. Questo pollo estivo, servito insieme alle verdure, allo speck e al pane croccante è una ricetta ideale per le calde giornate d'estate, quando la fame diminuisce e con essa la voglia di cucinare. Riunite in una insalatiera carote, zucchine, lo speck, il pane a cubetti, il petto di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.