Ciambelle fritte con lo zucchero. Devenez un commandant courageux et invoquez des héros pour vous à combattre! Devenez un magicien, guerrier ou archer. Vengono preparate senza patate e sono come quelle del bar.
Ciambelle fritte dolci super soffici ricetta senza patate … la ricetta è imperdibile! Soffici, profumate, morbide e golose ciambelle fritte da servire a colazione, merenda o in qualsiasi momento della giornata. Nella ricetta facile e veloce delle ciambelle fritte non è prevista l'aggiunta delle patate e un particolare accorgimento da seguire per la cottura le rende gonfie e non unte. You can have Ciambelle fritte con lo zucchero using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Ciambelle fritte con lo zucchero
- You need 1 kg of farina manitoba.
- It's 7 of uova piccole.
- It's 2 of patate medie.
- Prepare 3 cucchiai of zucchero.
- Prepare 250 of grammi margarina valle'.
- It's 2 bustine of vanillina.
- You need 2 bustine of lievito di birra secco.
- You need 1 pizzico of sale.
Stai cercando ricette per Ciambelle fritte con lo zucchero? In questa scheda di Scuola di cucina vi insegnamo a preparare lo zucchero fondente, per rendere più belli e golosi i vostri dolci! Ciambelle fritte e al forno, ricetta facile per un dolce squisito. Al posto della ricetta classica con le patate lessate ho pensato di usare la fecola di patate, le ciambelle risultano così.
Ciambelle fritte con lo zucchero step by step
- In una ciotola disporre la farina assieme alle patate precedentemente lessate e passate a setaccio, aggiungere le uova, lo zucchero, la margarina, le bustine di vanillina e il lievito..
- Lavorare bene l'impasto e formare un panetto, mettere a lievitare in un luogo caldo e asciutto fino al raddoppio..
- Passato il tempo di lievitazione riprendere l'impasto e stendere su una spianatoia infarinata e formare le ciambelle con un coppa pasta o un bicchiere, il buco al centro con un tappo di bottiglia..
- Lasciare lievitare ancora un ora sempre in un luogo caldo. In un ampia padella piena di olio caldo immergere le ciambelle fino a doratura, infine passarle nello zucchero con qualche pizzico di cannella in polvere..
Per una merenda rigenerante e soprattutto golosa, dovete provare la nostra ricetta che vi spiega come preparare queste fantastiche ciambelline fritte! Lo zucchero semolato in superficie, che vi rimarrà sui baffi quando addenterete la ciambella, vi farà provare la felicità e la spensieratezza di quando eravate bambini. Fare le ciambelle fritte è un abitudine che biogna prendere non solo a Carnevale, ma anche durante le occasioni speciali, fosse anche una colazione di compleanno o una merenda tra amici. Un dolce classico che potete preparare con grande facilità, adattissimo quando c'è da festeggiare qualcosa, l'unico inconveniente è che sono talmente buone che spariranno in un secondo. Se volete, provate ad arricchire lo zucchero semolato con la cannella o con i semini di una bacca di vaniglia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.