Biscotti al burro d'arachidi. Biscotti al Burro di Arachidi - Fatti in casa, croccanti e ricchi di grassi buoni. Normalmente, i biscotti a base di burro d'arachide, oltre ad essere preparati anche con una parte di burro di latte vaccino, presentano una forma diversa, schiacciata con i rebbi. Se volete preparare dei biscotti al burro di arachidi più light potete non utilizzare le gocce di cioccolato, il risultato è comunque assicurato!
Il burro d'arachidi ampiamente usato negli Stati Uniti si trova facilmente. Amalgamareil burro con lo zucchero, lo zucchero grezzo di canna, il sale e il burro di arachidi per cira un minuto fino ad ottenere una crema spumosa ed omogenea. Ripetere il procedimento per tutti i biscotti al burro di arachidi fino ad esaurimento della pasta frolla. You can cook Biscotti al burro d'arachidi using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Biscotti al burro d'arachidi
- It's 100 g of burro.
- It's 150 g of burro d'arachidi.
- It's 150 g of zucchero di canna.
- It's 1 bacca of vaniglia.
- You need 1 of uovo.
- It's 150 g of farina 0.
- You need 1/2 cucchiaino of lievito per dolci.
I biscotti al burro sono dei pasticcini friabili e dal sapore unico. Sono facili da realizzare e si preparano in poche mosse. Sono i biscotti che tutti vorremmo trovare al momento della colazione, ma sono ottimi anche per il tè. Categoria Ricetta: Dolci e Dessert / Biscotti al Burro di Arachidi.
Biscotti al burro d'arachidi instructions
- In un robot da cucina mettete il burro, lo zucchero e l'uovo. Frullate e aggiungete la farina e il lievito..
- Successivamente aggiungete il burro d'arachidi e frullate ancora. Riceverete un'impasto tipo pasta frolla..
- Avvolgetela nella pellicola e lasciate riposare per circa 30 minuti in frigorifero. Ora riprendete l'impasto, e fate delle palline e appiattitele leggermente..
- Posizionate su una teglia ricoperta di carta forno e cuocete a 180° per circa 15 minuti o finché non saranno dorati. Lasciate raffreddare e buon appetito!!!.
Sgusciare l'uovo ed unirlo al centro degli ingredienti secchi. Variante scozzese dei classici biscotti al burro sono gli shortbread. Chi ama il contrasto dolce-salato può anche gustarli spalmati di burro di arachidi. Consigli: Per la perfetta riuscita di questi biscotti è importante. Acqua, burro, cioccolato, farina, lievito in polvere per dolci, uova, vanillina, zucchero, zucchero a velo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.