Cheesecake salata. La Cheesecake salata è una antipasto freddo senza cottura, una Torta salata a base di formaggio fresco (philadelphia e ricotta) racchiuso in una crosta di taralli sbriciolati. Noi amiamo la cheesecake dolce in tutte le sue versioni, oggi abbiamo voluto proporvi la versione salata, è veramente buonissima e originale! Avete mai pensato di realizzare una Cheesecake… salata?
La versione salta della cheesecake non vi farà rimpiangere la Amalgamate bene i due ingredienti e create la base della vostra cheesecake salata. La cheesecake salata è una originale e sfiziosa torta salata che si prepara nello stesso modo della classica cheesecake dolce con cottura utilizzando però ingredienti rustici. La cheesecake salata al salmone senza cottura è una variante originale per pranzi e cene in famiglia o con gli amici da servire come antipasto o secondo piatto. You can cook Cheesecake salata using 11 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Cheesecake salata
- You need of Per una tortiera piccola:.
- You need 100 gr of Taralli salati.
- Prepare of Burro fuso una noce.
- You need 200 gr of robiola.
- You need 50 gr of Philadelphia.
- It's 1 of avocado maturo.
- Prepare qb of Olio extravergine di oliva.
- Prepare qb of Sale e pepe.
- Prepare 1 vaschetta of salmone affumicato.
- You need qb of Aneto.
- It's 1 of manciata di olive taggiasche.
Biscotti salati Per la base di questa deliziosa cheesecake vi consigliamo di utilizzare i biscotti Tuc. Vieni a vedere la Cheesecake salata con bresaola e parmigiano facilissima da preparare isenza cottura è Una ricetta fresca e davvero buona la Cheesecake salata con bresaola e parmigiano. Cheesecake salata al parmigiano reggiano per stupire con gusto e bellezza in tavola. Siamo abituati ad assaporare sempre cheesecake dolci, ma stavolta vi faccio provare la versione salata.
Cheesecake salata instructions
- Ho triturato i taralli con un mixer (il dosaggio è indicativo dovranno ricoprire sia la base che la circonferenza della tortiera) ed aggiunto il burro fuso. Dopodiché ho riportato il tutto nella tortiera imburrata e infarinata e compattato. Ho fatto riposare in congelatore per circa mezzora..
- Nel frattempo ho frullato la robiola, il Philadelphia e la polpa dell'avocado e regolato di sale e pepe..
- Ho aggiunto il composto alla base e rimesso in congelatore per circa un'oretta..
- Prima di servire ho messo sopra la torta il salmone, le olive e l'aneto spennellando con olio per rendere tutto più lucido..
La cheesecake salata è un piatto perfetto da usare come antipasto, per occasioni particolari o semplicemente per un pranzo in compagnia. Cheesecake salata: un antipasto goloso che piacerà a tutti. Scopri gli ingredienti e la ricetta passo-passo, il successo è assicurato! Per preparare la vostra Cheesecake Salata con Mortadella e Pistacchi non cotta seguite la nostra ricetta sprint. Come prima cosa sbriciolate i salatini o qualunque cosa abbiate scelto per fare da base.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.