Tuorlo fritto panato “A modo mio”. A questo punto ho deciso di fare un impasto tutto mio chiamando la ricetta semplicemente "panzerotti fritti a modo mio" e di creare una farcia molto comune cioè quella con formaggio (provola, mozzarella, scamorza) e prosciutto cotto e poi la classica farcia dei panzerotti pugliesi e cioè quella con pomodoro. Fritto mallorquín a modo mio 😜. pasión por la cocina Zara. Se il video ti è piaciuto un bel like, un commento, una condivisione ed un'iscrizione sono il modo giusto per farmelo sapere.
Il pancarrè fritto è un piatto davvero gustoso e semplice da preparare. Può essere servito come secondo piatto oppure realizzare una cena veloce. A Modo Mio Letra: Io nella vita ho fatto un po' di tutto, Non so se ho fatto poco oppure tanto, Non sono stato un santo e questo lo sa pure Dio, Lo sa pure Dio, Ho camminato con la pioggia e il vento, Ho A MODO MIO es una canción de Claudio Baglioni, este tema está incluido dentro del disco E tu…. You can cook Tuorlo fritto panato “A modo mio” using 13 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Tuorlo fritto panato “A modo mio”
- It's 1 of uovo fresco.
- Prepare q.b of Pangrattato.
- Prepare of Olio di semi di arachide.
- You need 30/40 g of Pecorino per la cialda.
- It's 100 g of ceci prelessati.
- You need of Olio evo.
- Prepare of Sale.
- It's of Pepe bianco.
- Prepare 2 cucchiaini of tartufata.
- Prepare 6/7 of asparagi selvatici.
- You need of Guarnizioni piatto.
- You need of Fiori di borragine.
- It's of Pepe.
La ricetta classica prevede di friggere i pezzi di carne nell'olio, dopo la preparazione di una pastella. Inoltre, i peperoni vanno cotti insieme alla cipolla, ingrediente non presente nella preparazione della ricetta che abbiamo proposto. Il maiale in agrodolce è pronto per essere servito. Montare il tuorlo con la frusta e unire le gocce di cioccolato, versare al composto precedentemente preparato e formare un panetto Calzoncelli fritti con Ricotta e scaglie di Cioccolato.
Tuorlo fritto panato “A modo mio” step by step
- Ingredienti: uova, pangrattato, asparagi, sale. Ceci, olio, tartufata, pepe, olio evo. Pecorino, olio di semi. Fiori di borragine.
- Condire i ceci scolati, con olio, sale e pepe..
- Lavare gli asparagi e lasciare le punte di alcuni più corte e alcuni più lunghi. Scottarli 2/3 minuti in padella unta leggermente di olio e salare. Prendere un padellino scaldarlo e mettere il pecorino e formare la cialda. Metterla in forma su una ciotolina..
- Riprendere il tuorlo dal frigorifero, che era stato messo in una ciotolina sopra uno strato di pangrattato e ricoperto da un altro strato. Mettere a scaldare l’olio di semi e quando sarà arrivato a 180 gradi con una schiumarola mettere delicatamente l’uovo nell’olio per 1 minuto. Girarlo piano e scolarlo dall’olio in eccesso..
- Impiattare con gli asparagi selvatici, la cialda di pecorino con i ceci tartufati, spolverare con pepe e guarnire con fiori di borragine..
- Tagliare l’uovo e lasciate che esploda in tutta la sua bontà. Buon appetito.
Locale accogliente e della giusta grandezza per gustare in tranuillità gli ottimi piatti. Ricetta - Uovo alla Carlo Cracco *FINITO BENE*. Manca il Sale - Tuorlo fritto alla Carlo. UOVO ALLA CRACCO A MODO MIO Metti alla prova la tua fantasia con la parmigiana A modo mio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.