Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana. Cotta la salsiccia sfumatela con il vino bianco. Sfumata la parte alcolica del vino, aggiungete la polpa di pomodoro, correggete con un pizzico di sale e aggiungete foglie di Ecco gli spaghetti con il sugo di salsiccia veloce serviti in tavola! Fate sfumare, avendo sempre cura di rimestare di tanto in tanto, e Gli gnocchi con salsiccia e mele si conservano in frigorifero per un paio di giorni.
Soffriggete uno spicchio di aglio sbucciato e un mazzetto di erbe aromatiche in una casseruola con un filo di olio. Agnello alla maggiorana e ?timo al limone? con carciofi fritti. Una volta rosolato tutto, si sfuma con del vino bianco. You can cook Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana
- Prepare 300 g of spaghetti integrali.
- You need 150 g of salsiccia fresca.
- Prepare of mezzo bicchiere di vino rosso.
- You need 2 cucchiai of olio extravergine.
- You need of mezza cipolla bionda.
- Prepare rametti of timo e maggiorana.
- It's qb of sale.
Poi si aggiunge la passata di pomodoro e si cuoce a fuoco per un paio d'ore. A parte si cuociono i rigatoni, che poi vanno ripassati in padella con un'aggiunta di pecorino romano. Un'altra maniera tradizionale di cucinare la pajata è cotta alla brace. Per preparare gli spaghetti con porri salsiccia e ricotta, è bene iniziare lavando i porri, eliminando Quando la salsiccia sarà cotta, fate sfumare il tutto con un po' di vino bianco e aggiustate di sale.
Spaghetti con salsiccia sfumata al vino rosso, con un pizzico di timo e maggiorana step by step
- Creare piccole sfere con la salsiccia. Tagliare grossolanamente mezza cipolla e farla rosolare in padella antiaderente con l’olio. Se avete possibilità di avere rametti di timo e maggiorana freschi, sciacquarli leggermente e farli asciugare su un foglio di carta assorbente..
- Quando la cipolla avrà preso un poco di colore, aggiungere le erbe aromatiche e le sfere di salsiccia e dopo qualche minuto sfumare col vino rosso. Aggiungere un pizzico di sale. Nel frattempo avremmo fatto cuocere gli spaghetti secondo il tempo di cottura riportato sulla confezione..
- Condire gli spaghetti col nostro ragù e aggiungere alcuni rametti di timo o maggiorana per decorare il piatto..
Rosolatela con poco olio in una padella. Mescolate e aggiungete la salsiccia rosolata e pocoprezzemolo tritato. Le Fettuccine con salsiccia all'aceto balsamico sono un primo piatto della tradizione italiana che dà molta soddisfazione al palato. Per preparare le fettuccine con salsiccia e aceto balsamico iniziate prendendo una padella: lasciateci sciogliere il burro e fatevi sfinire a fuoco medio la cipolla tritata e la. Per cominciare la preparazione dei nostri spaghetti al vino bianco, assicuriamoci di avere tutti gli ingredienti a disposizione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.