Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde

Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde. Tenero e gustoso l'arrosto di carne in vasocottura. Oggi ho scoperto come ottenere una cottura perfetta al microonde, mantenendo la carne L'ingrediente principale, in questa ricetta, oltre al taglio tenero dello scamone, è l'olio. La carne, massaggiata con sale e pepe e poi messa nel vasetto, dovrà..

Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde Ricette Vegane, Ricette Preferite, Cucinare, Menu, Forno, Cottura Lenta, Inscatolamento, Barattoli. L'arrosto di vitello a latte è un secondo piatto semplice con pochi ingredienti. Un grande classico della cucina in famiglia. You can have Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde

  1. You need 250 gr of filetto di vitello.
  2. Prepare of Sale, Pepe e Rosmarino.
  3. You need 1/2 spicchio of d’aglio.
  4. You need Qb of olio extravergine d’oliva.
  5. Prepare 1/2 of limone il succo.

Inserite in superficie e sul retro due rametti di rosmarino: Rosolate l'arrosto di vitello in una. Il vitello in vasocottura è una ricetta semplicissima e molto scenografica che ti permetterà di avere della carne di vitello tenerissima. Va però specificato che la regola. Ricetta Arrosto di vitello: L'arrosto di vitello: uno dei grandi classici della cucina italiana.

Arrosto di Vitello in Olio Vasocottura al Microonde instructions

  1. Massaggiare il filetto con sale e pepe.
  2. Trasferirlo nel vasetto Weck da 500 ml e coprirlo con l’olio evo, aggiungere l’aglio e il rosmarino.
  3. Chiudere con il tappo, guarnizione e gancetti e cuocere in microonde a 750 watt per 3 minuti o 2 minuti più al sangue.
  4. Lasciar riposare 15 minuti poi rimuovere i gancetti, la guarnizione e il coperchio e tagliarlo a fettine sottili.
  5. Io l’ho servito su un letto di insalata e con l’olio di cottura con l’aggiunta del succo di mezzo limone.

L'arrosto di vitello è un piatto dalle due facce, infatti lo potete preparare al forno o in pentola. In questo caso abbiamo preferito la cottura in pentola con l'aggiunta di verdure che andranno a formare un bel sugo. Adagiate il vitello in una casseruola, possibilmente oblunga. Aggiungete le carote, il sedano, le cipolle, le erbe, i chiodi di garofano, il pepe nero Potete scegliere tra girello di vitello o magatello. Il vitello tonnato può essere fatto anche utilizzando la pentola a pressione: mantenendo la fiamma alta versate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.