Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Rotolo di pizza farcito

Rotolo di pizza farcito. Il rotolo di pizza farcito è un modo diverso di gustare la pizza. Un vortice di impasto che raccoglie un ripieno saporito e filante! Il rotolo di pizza farcito è un modo diverso di gustare la pizza.

Rotolo di pizza farcito Oggi prepariamo insieme il rotolo di Panfocaccia farcito con mortadella e provola, soffice e perfettamente. Il Rotolo di Patate Farcito è un gustoso primo piatto. Il rotolo di patate farcito viene, poi, bollito, tagliato a fette, condito con burro fuso aromatizzato alla salvia e messo in forno a gratinare. You can have Rotolo di pizza farcito using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Rotolo di pizza farcito

  1. You need Rotolo of pasta pizza.
  2. Prepare 200 of grammi di prosciutto.
  3. It's 200 of grammi di svizzero.
  4. You need 1 of uovo.
  5. You need of Semi di sesamo.

Giammai, direi io, e credo lo diresti anche tu. Quindi cambio domanda: ti piacerebbe affondare i denti in un Ti ci vedo già sul divano a scegliere un film, con davanti un tagliere al centro del tavolino e il rotolo di pizza affettato e pronto per essere gustato. Ecco un'idea sfiziosa e gustosa: il rotolo di pizza farcito. Facile da fare, si presta a tante varianti.

Rotolo di pizza farcito step by step

  1. Distendere bene la pasta pizza e ad un terzo tagliare tre strisce e a loro volta tagliarle in tre, da dove si ricaveranno tre trecce che renderanno il rotolo più simpatico.
  2. Distribuire nei restanti 2/3, il prosciutto e lo svizzero a cubetti.
  3. Rotoliamo il tutto, facendo attenzione che le trecce risultino il alto, chiudiamo il meglio possibile i laterali, spennellare con un uovo sbattuto e cospargere la superfice con semi di sesamo, poi in forno a 180` preriscaldato per circa 20/25 minuti.

Ecco un'idea sfiziosa e gustosa: il rotolo di pizza farcito. Il rotolo di frittata farcito è una di quelle ricette semplici e di sicuro successo: una ricetta base da personalizzare in mille modi e ingredienti vari. Nella mia versione ho voluto "colorare" leggermente il rotolo con l'aggiunta di zucchine grattugiate. Osate, dunque, nel farcire i vostri rotoli di frittata! Arrotolare la pizza farcita su se stessa e disporla su una teglia antiaderente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.