Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Frolla fatta con il moulinex cousine

Frolla fatta con il moulinex cousine.

Frolla fatta con il moulinex cousine You can have Frolla fatta con il moulinex cousine using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Frolla fatta con il moulinex cousine

  1. It's 300 gr of farina.
  2. You need 110 of zucchero.
  3. Prepare 180 g of burro tagliato in piccoli pezzi.
  4. Prepare 1 of uovo.
  5. You need 1 pizzico of sale.

Frolla fatta con il moulinex cousine instructions

  1. Nel boccale ho inserito la farina, lo zucchero, il burro e il pizzico di sale e ho impastato con la lama apposita per 1 minuto, velocità 8..
  2. Ho poi aggiunto l’uovo e ho impastato per 1 minuto a velocità 6..
  3. Se la palla non si è formata e l'impasto è sabbioso io ho azionato turbo e così mi si è formata.
  4. Messa in frigo con pellicola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.