Cake Pops per Halloween. La ricetta di oggi è semplicissima e molto veloce! Degli occhi terrificanti perfetti per halloween! PLEASE FOR OTHER RECIPES FOLLOW ME ON MY NEW SITE.
Add a festive and delicious touch to your Halloween party with this easy cake pop recipe - using Betty Crocker™ Super Moist™ butter pecan cake mix and Rich & Creamy frosting. Halloween cake pops take a classic bake and reinvent it to become a sweet treat on a stick! Great party food for children and adults, this cake pop recipe is decorated for Halloween, but you can pipe the icing to suit the occasion. You can have Cake Pops per Halloween using 6 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Cake Pops per Halloween
- It's 200 g of Pan di Spagna.
- You need 100 g of Nutella.
- Prepare 80 g of Formaggio spalmabile.
- You need q.b of Cioccolato bianco fuso.
- Prepare q.b of Pasta di zucchero bianca e nera.
- It's 12 Bastoncini of per lecca-lecca.
You can get creative with these and don't have to stick to the. Volete sorprendere la i vostri amici e la vostra famiglia per la festa di Halloween? Con questi simpatici Cake Pops andate sul sicuro. Halloween Cake Pops Video tutorial - scroll down for recipe.
Cake Pops per Halloween instructions
- Per prima cosa bisogna preparare il pan di spagna o in alternativa potete usare la torta allo yogurt oppure utilizzare avanzi di torta o merendine confezionate (tipo plumcake). In una ciotola sbriciolare con le dita la torta, eliminando la crosta se dovesse risultare troppo secca..
- Ora aggiungere la nutella oppure la nocciolata, il formaggio spalmabile e impastare con le mani fino ad ottenere un impasto abbastanza compatto per formare delle palline. Vi consiglio di aggiungere metà nutella e metà formaggio e impastare, poi, solo se necessario, aggiungerne ancora; le dosi sono indicative perchè dipende dalla base usata se è più asciutta o umida..
- Con l'impasto ottenuto formare della palline grandi più o meno come una noce, poggiarle su un foglio di carta da forno o su appositi stampini per cake pops e lasciare rassodare in freezer per circa mezz’ora..
- Fondere a bagnomaria o in microonde il cioccolato bianco e temperarlo, immergere per circa 1,5 cm il bastoncino da lecca-lecca di plastica o di legno nel cioccolato e infilzatelo nella pallina appena tolta dal freezer e lasciate rassodare..
- Per i cake pops teschio con le mani bisogna schiacciare ai lati della pallina dando la classica forma di teschio e infilateli in una base di polistirolo..
- Subito dopo immergere le teste di teschio nel cioccolato bianco temperato ricoprendole completamente. Fare colare per bene il cioccolato in eccesso, scuotendo i cake pops molto delicatamente e sistemarli nella base di polistirolo. Quando il cioccolato si indurisce si possono disegnare gli occhi e la bocca con un pennarello alimentare..
- Per i cake pops fantasmini stendere un cerchio di pasta di zucchero. Ricoprire la pallica con la pasta di zucchero appena stesa e poi fare gli occhi e la bocca, più brutti sono meglio è.....
- Mentre per i cake pops mummia stendere una strisciolina, sempre in pasta di zucchero, e arrotolarla attorno alla pallina ricoprendola tutta. Poi con della pasta di zucchero nera fare gli occhi e la bocca. Ecco pronti i cake pops per halloween da mangiare subito, ma se li preparate in anticipo si possono conservare in frigorifero per qualche ora prima di essere consumarti..
Some other cake pop or cake ball decorating ideas for Halloween might be a Frankenstein head (using the cylindrical shape of the mummy with the green coating of the alien, throw some eyeballs on and some chocolate sprinkles for. Ricette dolci per Halloween - Le ricette per preparare in casa cupcakes e cake pops in maniera semplice e genuina, coinvolgiamo anche i bambini in Ogni anno per far felici i più piccoli soprattutto se si organizza una festicciola di Halloween in casa, i genitori finiscono per spendere molti soldi per. Per i cake pops di Halloween ho preparato con le mie amiche vari personaggi: la strega, la zucca, il vampiro, la mummia e frankestein, ma ci sono tanti altri mostri che potete creare, come i fantasmi o i ragnetti! :) Per un'ottima riuscita di questi dolcetti di Halloween, il cioccolato bianco va colorato con i. Cake pops or cookie pops are a fun treat for Halloween. Especially for kids and office co-workers.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.