Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Prepare Delicious Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry

Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry. La trota al forno è un secondo piatto semplice e gustoso, cotto con pomodorini, olive, capperi e timo che esaltano il sapore delicato del pesce. Se desiderate accompagnare la vostra trota al forno con qualche fetta di pane, potete aggiungere della passata di pomodoro nella pirofila in modo da ottenere. La trota al forno è un secondo leggero perfetto per chi è attento alla linea.

Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry Il panino con verdure al curry e pollo. Il Tacchino al curry è un secondo piatto sfizioso e veloce! Petto di tacchino tagliato in piccoli bocconcini, preparati con lo stesso metodo del Pollo al curry! You can cook Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry using 17 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry

  1. You need 4 of Panini al Latte fatti in Casa.
  2. Prepare 400 gr of filetti di trota.
  3. Prepare qb of Sale.
  4. You need of Aglio Orsino qb (cucinantica).
  5. It's of Timo Selvatico qb (cucinantica).
  6. It's qb of Cima di rapa.
  7. Prepare of PER LA SALSA ALL’ARANCIA.
  8. It's 150 ml of succo di arancia.
  9. It's 10 gr of burro.
  10. You need 10 gr of farina.
  11. You need qb of sale.
  12. It's of per la salsa allo yogurt.
  13. It's 125 gr of yogurt bianco.
  14. It's of Aglio Orsino.
  15. Prepare of Timo Selvatico.
  16. Prepare of Sale.
  17. Prepare of Olio EVO.

Prima marinati nel latte e curry indiano, infine cotti e mantecati in tegame affinché risultino morbidi e cremosi! In una teglia rivestita di carta forno posizionare i filetti di trota salmonata privati delle ultime spine con una pinzetta. Regolare di sale, macinare il pepe. Versare un filo di olio e una soluzione do vino e succo di mezzo limone.

Hamburger di Trota al Forno con Panini al Curry step by step

  1. Iniziate spinando e togliendo la pelle ai filetti di trota. Passate il dito nel senso della lunghezza del filetto man mano che sentirete le spine con una pinzetta toglietele ad una ad una. Una volta tolte tutte con l’aiuto di un coltello da sfiletto procedete dalla coda a togliere la pelle. Potete anche farvi preparare o acquistare filetti già spinati e senza pelle. Man mano che li pulite metteteli da parte su un piatto..
  2. Quanto avrete terminato di pulire i filetti con l’aiuto di un tritacarne (potete anche tritarli a coltello) tritateli abbastanza grossolanamente in e metteteli in una ciotola capiente. Aggiungete sale, aglio orsino e timo selvatico a vostro piacere. Mescolate bene e lasciate riposare una mezz’oretta in modo che si insaporisca bene..
  3. Mettete in una ciotola lo yogurt, timo selvatico e aglio orsino a piacere, salate e mescolate bene, mettete in frigorifero.
  4. In un pentolino fate sciogliere il burro, quando sarà sciolto aggiungete la farina, mescolate bene e fate tostare qualche minuto. A questo punto aggiungete il succo di arancia, fate cuocere a fuoco basso finché non raggiungerà una consistenza cremosa, come una maionese. Lasciate freddare..
  5. Una volta pronte le salse accendete il forno a 180° in modalità ventilata. Con l’aiuto di un coppa-pasta o a mano formate gli hamburgher, pesate 100 gr di impasto per ogni hamburger! Man mano che saranno pronti adagiateli su una teglia rivestita di carta forno leggermente unta. Infornate e cuocete per 12-15 minuti in base al grado di cottura desiderato..
  6. Tagliate i panini a metà, mettete su 2 panini la cima di rapa e sugli altri i crauti, adagiate un hamburger su ogni panino e finite con le salse, noi abbiamo utilizzato quella di arancia con la cima di rapa e quella allo yogurt con i crauti!.
  7. Chiudete con l’altra metà del pani ed ecco a voi il risultato finale!.
  8. Questi Hamburger di Trota al Forno con Panini al Latte e Curry sono davvero golosi. Morbidi, profumati e con un mix di gusti davvero azzeccato. Pur con ingredienti simili i due panini hanno ognuno un carattere diverso e forte, entrambi sicuramente da riproporre! Buon appetito! Pierre e Vivy.

In una scodella versate l'olio il sale e il curry, mescolate con il pennello da cucina e pennellate abbondantemente le cipolle. Per realizzare lo spezzatino di vitello al curry scaldate in un tegame il burro con l'olio e fatevi dorare le cipolle tritate. A fine cottura unite le foglioline di timo e il prezzemolo tritato. Trasferite sul piatto da portata e servite lo spezzatino di vitello al curry accompagnato con riso pilaf o semplice riso bollito. Adesso, conditele con un filo d'olio extravergine d'oliva ed un pizzico di sale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.