Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Delicious Spiedini di feta e anguria

Spiedini di feta e anguria. Veloci, semplici e scenografici, gli spiedini di anguria e feta, un antipasto sfizioso da gustare fresco, perfetto per inaugurare una cena estiva, anche improvvisata, o per un aperitivo con gli amici. Per prepararli occorrono pochi minuti, basta infatti tagliare l'anguria e la feta a cubetti delle stesse dimensioni, infilzarli negli stecchi per spiedini, aggiungere timo limone (oppure altre. Gli spiedini di anguria e feta sono stati una scoperta recente che mi ha stupito per freschezza e contrasto di sapori: la sapidità della feta si sposa perfettamente con la dolcezza dell'anguria!

Spiedini di feta e anguria Fresca, dolce e dissetante è il frutto ideale per combattere il caldo sole di Luglio e Agosto. Non tutti sanno, però, che il cocomero è perfetto anche per accompagnare ingredienti salati, come abbiamo fatto in questi spiedini unita ai peperoni friggitelli e alla feta. Gli spiedini con friggetelli, anguria e feta sono una ricetta. You can cook Spiedini di feta e anguria using 2 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Spiedini di feta e anguria

  1. Prepare 1 of anguria baby oppiure un anguria piccola.
  2. You need 200 g of Feta greca Dop.

Gli spiedini di anguria e feta con olive nere sono un antipasto sfizioso e veloce da preparare, perfetto per l'estate, quando la voglia di mettersi ai fornelli crolla inevitabilmente. Con l' anguria farai il pieno di acqua e sali minerali, allontanando il pericolo disidratazione. Feta e olive nere, invece, daranno un tocco di gusto in più alla ricetta. Gli spiedini di feta e anguria sono uno snack facilissimo da realizzare, perfetto per un pranzo estivo, magari sulla spiaggia.

Spiedini di feta e anguria instructions

  1. Tagliate l'anguria a metà e mettetela sul piano di lavoro con la parte rossa verso il basso..
  2. Eliminate la buccia con il coltello, facendo dei tagli lunghi a partire dal centro..
  3. Tagliate la polpa a cubetti di circa 2 cm di lato, ricavandoli da spesse fette..
  4. Eliminate dalla feta il siero e tagliatela a cubetti..
  5. Preparate i vostri spiedini alternando i cubetti di feta e anguria.
  6. Condite, se gradite, con olio evo e qualche fogliolina di menta.

L'anguria si sposa benissimo con la feta, lo zenzero e il cipollotto fresco, prova. Il condimento di semi, tra l'altro utili ad abbattere il carico glicemico della frutta, può variare. Belli da vedere e buonissimi da mangiare sono la soluzione perfetta per creare un aperitivo d'effetto oppure un antipasto leggero e gustoso. Gli spiedini di anguria, feta e cetriolo possono anche. Apri l'anguria e ricavane dei cubetti senza semi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.