Zuppa di quinoa - autosvezzamento. Faccio autosvezzamento per cui gli posso dare tutto? Autosvezzamento e latte artificiale: si può. Tutte le mamme hanno il latte.
La quinoa è ricca di vitamine e nutrienti ma non eccessivamente calorica, l'assenza di glutine la rende un alimento perfetto anche per le diete celiache. Ricetta Zuppa di quinoa: Una zuppa originale perfetta per i vegetariani: zuppa di quinoa, ricca di proteine, salutare ma anche gustosa e saziante. La zuppa di quinoa fà proprio al caso vostro. You can cook Zuppa di quinoa - autosvezzamento using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Zuppa di quinoa - autosvezzamento
- It's 1 of carota.
- Prepare 1 of patata.
- It's 3 cucchiai of quinoa.
La quinoa è un'ottimo ingrediente, molto versatile, dall'alto contenuto proteico e non contiene glutine. Arrivano i primi freddi e c'è voglia di una zuppa cremosa che scaldi il cuore, la prepariamo con quinoa e lenticchie! E' buonissima e ricca di proteine. Ricetta zuppa di quinoa - Tre ricette per gustare la quinoa con le verdure e i legumi: preparazioni gustose e ricche di sostanze importanti per la salute.
Zuppa di quinoa - autosvezzamento step by step
- Tagliare a pezzetti la carota e la patata e farla bollire per circa 30 minuti..
- A parte far bollire la quinoa in acqua (se per bambini senza sale) per circa 15 minuti..
- Frullare la carota e la patata con un po' di acqua per renderla più cremosa e poi condire con olio e parmigiano. Aggiungere infine la quinoa..
La quinoa è un alimento da portare in tavola spesso in quanto ricco di molteplici proprietà fondamentali per la nostra salute. Per preparare la vostra zuppa di lenticchie e quinoa al pomodoro, per prima cosa sciacquate bene la quinoa, per eliminare le tracce di saponina, e poi le lenticchie. Fate a pezzetti la cipolla, la carota e il sedano, e mettetele a rosolare sul fondo di una pentola, di terracotta sarebbe il massimo, con dell'olio. La zuppa è pronta quando la zucca sarà morbida e sfaldata, mentre le patate saranno morbide, ma ancora in pezzi. Poco prima della fine della cottura Spegnete il fuoco, aggiungete, se vi piace, una macinata di pepe e del prezzemolo fresco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.