Pizza "finta". La finta pizza al cavolfiore è un secondo piatto di verdure per gustare i cavolfiori in maniera originale Si consiglia di servire la finta pizza al cavolfiore appena fatta. Pizza finta con il pane vecchio. Avete del pane in casa da qualche giorno e ormai è diventato duro e impossibile da mangiare?
Mettete a bagno il pane con l'acqua. Strizzatelo per bene ed aggiungete un uovo. Valori nutrizionali e Commento Salutistico sulla ricetta. You can cook Pizza "finta" using 7 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Pizza "finta"
- You need 1 of uovo.
- You need 120 ml of latte.
- You need 80 ml of olio extravergine d'oliva.
- You need 1 pizzico of sale.
- You need 350 g of farina di tipo 1.
- It's 1 bustina of lievito per torte salate.
- It's of Ingredienti a piacere per la farcitura.
La Finta Pizza di Patate in Padella è un alimento che rientra nel gruppo dei primi piatti o dei piatti unici. La ricetta della finta pizza di albumi è davvero particolare. Quando l'ho vista online mi ha subito incuriosito e ho deciso di provarla. Sì, sì! con il pane per la bruschetta!
Pizza "finta" step by step
- Mescolare tutti gli ingredienti e impastare fino a formare un panetto rotondo: se dovesse risultare ancora un po' appiccicoso, aggiungere poca farina alla volta..
- Dividere l'impasto in 2 parti uguali e, con l'aiuto di un mattarello, stenderlo formando 2 dischi di spessore 5 mm..
- Infornare in forno statico a 180°C per 15 minuti, poi aggiungere gli ingredienti scelti per la farcitura e proseguire la cottura per altri 10 minuti..
- Sfornare e divorare all'istante!.
- L'idea in più? Provate a sostituire 100 g di farina di tipo 1 con altri tipi di farine... per esempio grano saraceno, magari in abbinamento con provola affumicata, speck e puntarelle, oppure kamut insieme a spinaci, caprino e granella di nocciole! Non c'è limite alla fantasia!.
Come preparare la pizza con le fette di La Pizza margherita finta è una grande cena. Questa è facile, veloce, profumata ed è sempre una gran. Prova la ricetta della finta pizza di albumi. MODALITA' DI PREPARAZIONE Separate i tuorli con gli. Non avete calcolato bene le porzioni degli spaghetti e ora vi ritrovate con Nessun problema, riutilizzateli per preparare questa gustosa "finta pizza": un piatto unico davvero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.