Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Make Tasty Cheesecake al Baileys

Cheesecake al Baileys. Per preparare la cheesecake al Baileys parti dalla base: in un robot munito di lame o in un food processor, poni i biscotti poi aziona la macchina per ottenere un composto simile a della sabbia*. La cheesecake al Baileys è un dessert fresco e piacevole da gustare, che può costituire un'alternativa molto creativa da inserire nel menù delle feste. Looking for the perfect Baileys cheesecake recipe?

Cheesecake al Baileys La nostra ricetta crea un connubio con il cioccolato fondente che accentua la golosità. Sarà davvero difficile resistere a questa cheesecake al Baileys! Puoi usare questa ricetta come base per creare tanti tipi diversi di cheesecake, inclusa la versione originale al cioccolato, oppure alle. You can cook Cheesecake al Baileys using 9 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake al Baileys

  1. Prepare 18 of biscotti digestive.
  2. It's 60 gr of burro fuso.
  3. It's 500 gr of Philadelphia.
  4. Prepare 500 gr of panna montata.
  5. You need 500 gr of mascarpone.
  6. Prepare 16 gr of colla di pesce.
  7. You need of Per la decorazione.
  8. You need of Cacao amaro in polvere.
  9. You need of Granella di biscotti digestive.

Infornare la Cheesecake al Baileys per almeno un'ora: per assicurarsi che sia cotta, fare la prova dello stuzzicadenti. Ricetta facile Cheesecake al Bayleis, consigli e varianti. Chi dice che il baileys si possa soltanto bere? Io l'ho trasformato in un un dolce fresco e goloso, perfetto per il dopo pasto.

Cheesecake al Baileys instructions

  1. Ho sbriciolato i biscotti e mescolati bene col burro fuso poibnserito il tutto nello stampo avendo cura di compattarlo bene. Quindi ho messo in freezer per 30 minuti.
  2. Ho lasciato ammorbidire la colla di pesce in acqua (finito di scioglierla in un pentolino) e montato la panna.
  3. Ho incorporato al mascarpone il Philadelphia ed in ordine il Baileys dopo panna montata e la colla di pesce (sciolta precedentemente). Quando tutto è ben amalgamato ho versato il composto nello stampo e riposto in frigo per alcune ore.
  4. Per creare la dima per la decorazione: dalla carta forno ho ricavato un cerchio della misura dello stampo e diviso in 8 spicchi piegandolo. Quindi con un coperchio più piccolo ho disegnato il cerchio intermedio. Con una tazzina di caffè ho disegnato il cerchio centrale.
  5. Con un cutter ben affilato ho inciso e asportato le porzioni che volevo lasciare aperte (conservandole) E la dima è fatta!!!.
  6. Dopo avere appoggiato la dima sulla cheesecake con un colino da the ho spolverato di cacao amaro.
  7. Quindi ho appoggiato i ritagli (messi da parte prima) sopra le parti di cacao e spolverato (col colino da thè) la granella di digestive. Tolto i ritagli è la mia decorazione è finita..
  8. Al passaggio 6 si può prima spolverare tutto di cacao e dopo poggiare la dima quindi mettere la granella di digestive.

Guardate la mia ricetta della CHEESECAKE AL BAILEYS e provate a farla. This Baileys cheesecake has chewy chocolate brownie on the bottom, topped with creamy cheesecake and finished off with chocolate ganache & whipped cream! Transform ordinary cake into majestic Baileys Irish Cream cheesecake with a dash or two of Baileys. La classica cheesecake, uno dei dolci americani più famosi e amati in tutto il mondo, ha tantissime varianti anche nella sua. Community Recipe: Baileys & Maltesers Cheesecake.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.