Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Tasty Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra

Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra.

Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra You can cook Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra

  1. Prepare 1 of disco di pasta sfoglia.
  2. It's qb of bietole.
  3. Prepare qb of olio evo.
  4. It's of robiola qb (gusto personale).
  5. You need qb of noce moscata.
  6. It's of uova di anatra.
  7. It's qb of pangrattato.
  8. Prepare qb of olio di arachidi.

Millefoglie di bietole e robiola con tuorlo fritto di anatra step by step

  1. Ho creato dei dischetti di pasta sfoglia e li ho cotti in forno a 180 gradi fino a portarli a cottura..
  2. Ho lessato le bietole e successivamente tritate al coltello. Le ho condite con la robiola, noce moscata e passate con un filo d'olio un minuto in padella..
  3. Ho ricavato il tuorlo ed adagiato nel pangrattato quindi ricoperto con altro pangrattato, il tutto facendo molta attenzione a non romperlo. L'ho fatto riposare in frigo per mezzora. L'ho fritto per 30 secondi in olio bollente ad immersione. Il cuore deve risultare fondente..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.