Patatine fritte, al forno. Vi propongo le patatine fritte al forno, ossia patate cotte al forno talmente buone e croccanti che sembrano fritte! Sono davvero facili da preparare, light • Prima di infornare le patatine fritte al forno poteta anche aggiungere aromi, paprika, rosmarino, ciò che preferite. A me piace gustarle così, senza.
Le patatine fritte al forno risolvono la tua voglia di fritto a dieta! Quante volte hai dovuto rinunciare alle patatine fritte durante la dieta? La frittura, come sai, è uno di quei metodici di cottura caldamente sconsigliati a dieta e in generale nella sana alimentazione, soprattutto per la quantità di olio. You can have Patatine fritte, al forno using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Patatine fritte, al forno
- You need 5 of Patate.
- Prepare Q.B of Olio d'oliva.
- It's Q.B of Burro.
- Prepare Q.B of Sale.
- You need Q.B of Rosmarino.
Volete provare le patatine fritte in versione light? Ecco la ricetta che vi permetterà di ottenere delle patatine croccanti all'esterno e morbide all'interno. Le patatine fritte al forno sono pronte! A chi non piacciono le patatine fritte?
Patatine fritte, al forno instructions
- Inizialmente, pelare e lavare le patate e metterle in una ciotola con dell’acqua fredda. Tagliare prima a fette (non molto sottili) e infine a strisce così da ricavare delle patatine a stick. Nel mentre, accendere il forno a 200 gradi..
- Mettere le patatine tagliate a stick in una ciotola, e condirle con dell’olio d’oliva, un pizzico di sale e del rosmarino. In una teglia, aggiungere dei pezzetti di burro e versare le patatine..
- Infine, cuocere nel forno per una ventina di minuti (o fino a doratura delle patatine) a 200 gradi..
Credo non ci sia persona sulla terra che non vada matta per questo piatto! Ecco perchè non potevamo non fare la versione sana e leggera! Anzi che fritte sono passate al forno! Tagliate a bastoncino sono un'ottima idea per per presentarle in maniera diversa! Le patatine fritte devono essere dorate, croccanti, saporite e… perfette!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.