Torta red velvet a forma di cuore. Torta Red Velvet a Forma di Cuore. La cucina DI clara ricette casalinghe. ❤️Ciao a tutti, visto che manca poco alla festa degli innamorati ho deciso di proporvi una ricettina adatta a San Valentino e per stupire i vostri amori prepareremo assieme la RED VELVET in padella e a forma di tanti cuoricini di velluto rosso. Per questa torta non utilizzerò né il latte.
La torta furba Red Velvet è pronta, vedrete che spettacolo al taglio della prima fetta, con gli strati alternati di pan di spagna e crema. Ciao Benedetta, Vorrei faŕ la torta furba Red velvet a forma di cuore,come la torta furba al cioccolato e panna ,posso usare le stesse dosi o sono diverse? La red velvet è una torta adatta alle occasioni di festa, come compleanni o anniversari. You can have Torta red velvet a forma di cuore using 16 ingredients and 14 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Torta red velvet a forma di cuore
- It's of Per il finto latticello.
- Prepare 125 g of yogurt bianco magro.
- You need 135 of g latte.
- Prepare 1 cucchiaio of succo di limone.
- It's of Per il ripieno.
- It's 250 g of mascarpone.
- Prepare 500 ml of panna zuccherata.
- Prepare of Per la base.
- It's 3 of uova.
- Prepare 200 g of zucchero.
- It's 180 g of olio di semi di girasole.
- You need 1 cucchiaio of cacao amaro.
- You need 1 cucchiaio of colorante rosso in gel.
- Prepare 280 g of farina.
- You need 1 cucchiaio of aceto.
- You need 1 cucchiaio of bicarbonato.
Con la giusta decorazione, potrete personalizzarla secondo i vostri gusti: formate dei ciuffetti sul Cuocete la base in uno stampo a forma di cuore e ricoprite l'intera torta con della pasta di zucchero, farete un figurone! La Red velvet è una torta tipica della pasticceria del sud degli Stati Uniti, oggi diffusa in tutto il mondo. Tagliare la pasta con uno stampo a forma di cuore. Farcire il primo cuoricino con la crema di ricotta, bagnare leggermente un altro cuore con pochissima acqua e adagiare sopra all'altro.
Torta red velvet a forma di cuore step by step
- Per il latticello mescolare: yogurt bianco, latte e succo di limone.
- Per la base: rompere le uova in una ciotola.
- Frullare.
- Aggiungere lo zucchero, l'olio e il latticello.
- Continuare a frullare.
- Aggiungere la farina poco alla volta, il cacao amato e il colorante rosso in gel.
- Continuare a frullare.
- Aggiungere l'aceto e il bicarbonato.
- Amalgamare il tutto e versare in una teglia 35x35 ricoperta di carta forno.
- Mettere in forno a 180 °C per 15-20 min.
- Nel frattempo versare in una ciotola mascarpone e panna già zuccherata e montiamo a neve ferma.
- Una volta pronta la base rimuoviamo la carta forno e la lasciamo raffreddare.
- Io ho ritagliato la base dandole la forma di un cuore, sbizzarritevi con la forma che desiderate!.
- Uniamo il tutto creando degli strati di crema alternati al pan di spagna rosso. Ho creato delle decorazioni con il pan di spagna in più e ricoperto con la crema tutto l'esterno della torta.
Prepariamo insieme la red velvet cake, la sfiziosissima torta che nasconde un interno color rosso accesso e che si può fare anche in forma di E proprio per via del colore la torta red velvet è perfetta da preparare per San Valentino: se avete anche uno stampo a forma di cuore siete a cavallo! I biscotti a forma di cuore da condividere con la vostra dolce metà sono sicuramente questi! Con una friabile pasta frolla alle mandorle, il cuore si divide proprio Altre ricette ad alto tasso di romanticismo? Oppure dei red velvet cupcake con una cascata di cuoricini>>. La Red Velvet Cake è una torta di origine americana davvero gustosa e spettacolare, grazie al.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.