Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘

Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘. Dai un'occhiata anche a queste Pasta corta con piselli e tonno.squisitezza unica.😜😜👍👍! Avrete una vasta scelta tra fettine di pollo arricchite con prosciutto e formaggio o pomodoro, petto di pollo a pezzi, come bocconcini o straccetti preparati con vari accostamenti, involtini o polpette. Ricette con il pollo fritto, impanato, infarinato, in padella o al forno e anche tante ricette light con il petto di pollo.

Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘 Preparare queste fette di pollo tenere e gustose sarà sempre un successo, i bambini ne andranno matti, ma anche i grandi si leccheranno i baffi. ADAGIATEVI I PETTI DI POLLO, SALATELI E PEPATELI DA AMBO LE PARTI E FATE ROSOLARE FINO A DORATURA. AGGIUNGETE IL VINO BIANCO E FATE EVAPORARE PER DUE MINUTI A FUOCO MEDIO. You can have Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘 using 3 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘

  1. Prepare 2 fettine of piccole o 1 grande.
  2. Prepare Q.b of sale e spezie carne.
  3. It's Q.b of burro.

Il petto di pollo alle verdure è un secondo piatto leggero e gustoso, da preparare velocemente e con pochi ingredienti. E' un secondo piatto con pochi grassi e tante fibre (per cui ha anche un alto potere saziante), che va benissimo anche per chi è attento alla linea e alle calorie: ho utilizzato, infatti, solo poco olio extra vergine d'oliva per saltare in padella le verdure e qualche. Preparare il petto di pollo alla pizzaiola light è molto semplice. In una padella larga mettete la polpa di pomodoro, i due spicchi di aglio sbucciati e schiacciati (o tagliati in due), un pizzico di sale e pepe e un pizzico di origano.

Petti di pollo..a mio modo..squisitezza!😘 instructions

  1. Prendere i petti di pollo già tagliati. Batterli un poco, poi far sciogliere sulla padella antiaderente il burro e far saltare il pollo, mettendo da entrambi i lati sale e spezie. Farlo cuocere molto bene. Io di solito lo cucino alla griglia senza condimenti, ma così è super buono!.
  2. In questi giorni di feste ho sgarrato troppo! Si ricomincia a stare in riga da oggi! Per cui, vedrete oltre che ricette per mio marito, magari qualcuna anche per me...buon appetito!! ME GUSTA PETTO DI POLLO!! 😋😋😘😜😜.

Dai un'occhiata anche a queste Bocconcini di pollo a limone! Tagliate il pollo a fettine e lasciatelo riposare per qualche minuto in una ciotola con le uova sbattute. In questo modo avrete una panatura più croccante. Passate qundi il pollo nella farina e poi nel mix di pangrattato e parmigiano. Se amate il gusto piccante aggiungete anche del pepe e della paprika nell'impanatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.