Zuppa di pollo con carciofi,aromatizzata al curry. - Ricetta Portata principale : Zuppa di carciofi al curry da Lady cocca. Pulire i carciofi togliendo le foglie più dure, le punte e l'eventuale fieno che trovate al centro, tagliareli a spicchi ed immergeteli in acqua acidulata con il succo del limone. La piadina con pollo al curry e pesto di zucchine unisce il profumo delle spezie indiane con la freschezza di una preparazione tipicamente italiana!
Particolarmente saporita e gustosa, è una. El pollo al curry es una receta bastante fácil de preparar y muy deliciosa. Los sabores fuertes de la mezcla de especias, balanceados con la Incluso puedes no ponerle nada de pimienta de cayena y así hacer un pollo con curry suave. You can have Zuppa di pollo con carciofi,aromatizzata al curry using 11 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Zuppa di pollo con carciofi,aromatizzata al curry
- You need 1 of petto di pollo circa400gr.
- You need 2 of carciofi.
- You need of Scalogno e1spiccio d'aglio.
- Prepare 1 of carota grande 1patata.
- You need 2 cucchiai of yogurt greco naturale.
- It's qb of Farina.
- Prepare 2 cucchiai of curry in polvere.
- It's of Sale, pepe.
- You need of Olio evo.
- It's of Prezzemolo.
- It's 1 litro of Brodo vegetale.
Te recomiendo que le pongas un toque pequeño de picante 🙂. Il pollo al curry è un secondo piatto tipico della cucina tradizionale asiatica. È ricco di vitamine e Sali minerali ed è speziato, saporito e piccante. La ricetta del pollo al curry che vi proponiamo è semplice e tradizionale, ma potete aggiungere del latte di cocco per aumentare la cremosità della salsa. Prepara in poco tempo e facilmente la ricetta Pollo al curry con patate con Sale & Pepe e divertiti in cucina!
Zuppa di pollo con carciofi,aromatizzata al curry step by step
- Per prima cosa tagliamo a quadretti non troppo piccoli,ne troppo grossi e li mettiamo a marinare un paio d'orette con gli aromi,la soia e un goccio di olio.
- Poi iniziamo a lavare i carciofi,tenendo solo il cuore e i gambi,li sminuzxiamo rendendo piccoli pezzetti tipo soffritto.e uguale facciamo con la cipolla,l'aglio e la carota. Versiamo olio nella casseruola e li facciamo soffriggere. Una volta rosolati,prendiamo un tegame e versiamo altro olio e infariniamo i tocchetti di pollo e li facciamo rosolare anch'essi..
- A questo punto versiamo nella casseruola il pollo insieme al soffritto di carciofi e carote e mettiamo il litro di brodo con un po' di aromi,il curry un po' di sale e prezzemolo e facciamo andare percirca mezz'oretta a fuoco medio.una volta cotto,tostiamo del pane e decoriamo con del prezzemolo e olio crudo.e lo yogurt.
Semplice e veloce da preparare, scopri con Sale&Pepe questa sfiziosa ricetta di pollo arricchito dalle patate. Gli straccetti di pollo al curry sono un delizioso piatto dal gusto esotico che si prepara in maniera rapida e semplice con pochi ingredienti. Va sempre ricordato che il curry non è una spezia, ma una miscela di spezie diverse, può per questo avere un gusto e piccantezza moderata o intensa. Cómo preparar pollo al curry con anacardos: Cortar en trozos las pechugas de pollo y añadirle las especias, la sal y la pimienta. A continuación, pelar y cortar la cebolla en trozos pequeños, laminar el ajo y cortar el tomate en dados.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.