Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty #halloween Sono abbastanza #strega da spavento!????

#halloween Sono abbastanza #strega da spavento!????.

#halloween Sono abbastanza #strega da spavento!???? You can have #halloween Sono abbastanza #strega da spavento!???? using 20 ingredients and 12 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of #halloween Sono abbastanza #strega da spavento!????

  1. It's 200 Gr. of Riso venere.
  2. You need 200 Gr. of Riso vialone nano.
  3. It's of Riso.
  4. It's 200 of Zola dolce.
  5. You need q.b of Olio evo.
  6. It's q.b of Sale.
  7. It's 1 mazzetto of Finocchietto selvatico.
  8. It's q.b of Carote lesse a rondelle.
  9. Prepare q.b of Burro.
  10. You need 100 Gr of Becon.
  11. It's 1 rotolo of pasta sfoglia.
  12. It's q.b of Kechap.
  13. You need q.b of Pistacchi interi.
  14. Prepare q.b of Latte.
  15. Prepare 1 of uovo sodo.
  16. You need 1 of olivo nero.
  17. It's q.b. of Parmigiano grattugiato.
  18. You need 200 Gr. of Zucca.
  19. Prepare q.b of Salvia.
  20. You need 3 spicchi of d'aglio.

#halloween Sono abbastanza #strega da spavento!???? instructions

  1. Accendere il forno a 180°. Con la pasta sfoglia create la forma di una mano.io ho disegnato la "mia".
  2. Con la carta forno ho cercato di creare delle posizioni per adagiare la mano, spennellare con un po' di latte.poi ho fissato i pistacchi tagliati a metà per fare le unghie della mano stregata.in forno per 15/20 Min. In base al proprio forno..
  3. Cuocere il riso venere x 50 minuti in acqua e sale..
  4. In un'altra pentola cuocere Il riso bianco per 20 Min. In acqua e sale..
  5. Pulire e cuocere i finocchietti selvatici.scolare, raffreddare e tritare.cuocere in un'altra padella con olio sale, salvia ed aglio la zucca tagliata a pezzetti, con l'aggiunta di acqua. Appena cotta frullare con il minipimer e mettere la crema da parte..
  6. In una padella con del burro mantecare il riso venere insieme al parmigiano grattugiato..
  7. Mantecare in un' altra padella con burro, il riso bianco con l'aggiunta di parmigiano grattugiato, Zola, salsiccia sbriciolata.infine aggiungere la passata di zucca per colorare il riso..
  8. Bollire l'uovo con un pizzico di sale e farlo sodo.quando è freddo tagliarlo a metà per fare gli "occhi" della strega.
  9. Adesso prendiamo un vassoio e foderare con carta stagnola.Disegnare con la punta del coltello il viso della strega per fare il "mosaico" ovvero la composizione del piatto. Prima ho messo il riso venere per fare il cappello.Poi ho messo il riso con la zucca per fare il viso.con il finocchietto selvatico ripassato in padella con del burro ho fatto i capelli.Ho messo le uova soda svuotate per inserire i bulbi (olive) degli occhi..
  10. Infine ho tagliato a striscioline il becon (per fare i vermetti lunghi) che mangia la strega.ho messo un po' di kechap intorno ai bulbi oculari, intorno alle unghie e sulla mano.Quel tanto da non disturbare il saper di tutto il piatto..
  11. Adagiare adesso la mano di sfoglia con i vermetti sopra.Decorare il cappello con rondelle di carote lesse..
  12. I sapori del piatto sono stati bene integrati, e si sono legati tra loro.Ho acceso il forno a 180° e poi ho riscaldato il piatto per essere consumato tutti i sapori ben bilanciati hanno fatto si' che il piatto è risultato molto gradevole al palato.e Bon appetit.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.