Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria

Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria.

Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria You can have Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria

  1. It's 250 gr of ricotta.
  2. Prepare 250 gr of zucchine.
  3. Prepare 80 gr of pangrattato.
  4. You need q.b of Sale, pepe e prezzemolo.

Polpette di ricotta e zucchine nella friggitrice ad aria instructions

  1. Ho grattugiato le zucchine e ho cercato di strizzarle per togliere l'acqua..
  2. Ho unito la ricotta e il pangrattato e ho mescolato bene. Ho aggiunto sale, pepe e prezzemolo a mio piacimento..
  3. Ho cominciato a creare le polpette e le ho sistemate nella friggitrice ad aria pre-riscaldata. Le ho cotte a 180° per circa 10 minuti, ogni tanto girandole (sono cotte quando si forma uno strato dorato)..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.