Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Pico de Gallo a modo mio

Pico de Gallo a modo mio.

Pico de Gallo a modo mio You can have Pico de Gallo a modo mio using 7 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pico de Gallo a modo mio

  1. You need 1 of fetta di anguria.
  2. It's 1 of peperone giallo.
  3. Prepare 1 of peperone verde.
  4. Prepare 1 of Cipollotto rosso.
  5. Prepare of Succo di 1 lime.
  6. It's q.b of Olio evo.
  7. Prepare q.b of Sale.

Pico de Gallo a modo mio instructions

  1. Mondiamo i peperoni ed eliminiamo picciolo,la parte bianca e i semi e li tagliamo a listarelle poi a cubotti. Tagliamo il cipollotto e lo tritiamo a coltello. In una pentola mettiamo un filo di olio e quando sarà caldo facciamo appassire il cipollotto a fuoco basso, salando e lasciando cuocere per circa 1 min 2. Lasciamo raffreddare bene e lo teniamo da parte..
  2. Affettiamo l' anguria a cubotti ed è tutto pronto per realizzare questa meravigliosa e rinfrescante insalata. Come ultimo ingrediente inseriamo la cipolla appena si sarà raffreddata completamente. Spremiamo il succo di un lime e mescoliamo bene il tutto..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.