Cuore di Cream Tart. La cream tart è sicuramente tra le torte più in voga del momento. Con un cuore friabile di pasta sablè che NON SI SPACCA e una farcitura golosa di Camy cream, è la torta ideale per ogni occasione! Scopri come preparare a casa la cream tart,la torta di San Valentino è la torta del momento.
Oggi vi do' il buongiorno con una versione diversa dell'ormai famosissima Cream Tart, chiamata anche torta lettera o torta numero. 😊 Dopo la precedente versione a forma di cuore, in molti mi hanno chiesto altri tipi di creme possibili e così è nata lei, farcita con Namelaka al cioccolato. 🍫🍫🍫 Trovate il video sul canale Youtube e qui nella bio. Cream tart una torta facile,fresca e veloce.potete guarnirla come più vi piace.potete farla a forma di numero,lettera o cuore.buon divertimento!!. Per la festa della mamma,stupite la vostra. You can have Cuore di Cream Tart using 13 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Cuore di Cream Tart
- You need of Pasta frolla.
- Prepare 400 gr of farina.
- Prepare 130 gr of zucchero.
- Prepare 150 gr of burro.
- It's 2 of uova.
- You need 1 cucchiaino of lievito per dolci.
- You need 1 of scorza di limone.
- Prepare of Crema.
- It's 1 l of latte.
- Prepare 330 gr of zucchero.
- Prepare 200 gr of farina.
- You need of Decorazione.
- You need of frutta/fiori a piacere.
La CREAM TART non è altro che una torta farcita composta da strati di impasto soffice o friabile ( di solito si usano pasta frolla, pasta biscotto, sablè o pan di Spagna) intervallati da una crema sostenuta che può essere chantilly, namelaka, panna montata o simili. Quello che rende questo dolce davvero speciale è senza dubbio il suo impatto scenografico: che abbia la forma di lettere. Cream tart taglio frolla cuore Antonella Cacossa Cake Designer.. CREAM TART con frolla sablé e camy cream - Duration:.
Cuore di Cream Tart step by step
- Ammorbidire il burro a tocchetti e impastare velocemente tutti gli ingredienti con le mani, avendo cura di non far “surriscaldare” troppo l’impasto. Formare un panetto e riporre in frigo per almeno un’ora..
- Stirare la pasta frolla con l’aiuto di un mattarello e dare la forma di un cuore (o la forma che si preferisce).
- Fare due forme ed infornare a 180 gradi per 18/20 minuti..
- Nel frattempo preparare la crema. Versare farina e zucchero in una pentola, aggiungere il latte a filo e la scorza di un limone. Girare di continuo con delle fruste, per evitare la formazione di grumi, fino al bollore..
- Far raffreddare per bene sia la crema che la pasta frolla. Quindi riempire una sacca poche e farcire il primo strato, distribuendo la crema a goccia..
- Con cura sovrapporre la seconda frolla e ripetere l’operazione di farcitura..
- Decorare a piacere con frutta, fiori e dolcetti..
Visualizza altre idee su Torte con numero, Dolci, Ricette. In the meantime, today I am just here to give you my special touch with this recipe: a goat cheese tart. Perfect for alternating the blow out meals we have in Spain during this long season. Visualizza altre idee su Torte a forma di cuore, Torte, Cibo. Cream tart a forma di cuore per San Valentino - gallery per ispirarsi Una selezione di cream tart (le torte-biscotto decorate con creme, fiori, frutta e bon bon) a forma di cuore: per dichiarare l'amore con dolcezza!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.