Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Risotto leggero con la zucca

Risotto leggero con la zucca.

Risotto leggero con la zucca You can cook Risotto leggero con la zucca using 5 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Risotto leggero con la zucca

  1. You need 400 gr of zucca pulita.
  2. It's 2 spicchi of d'aglio.
  3. It's of Olio.
  4. It's 120 gr of riso.
  5. Prepare of Brodo vegetale.

Risotto leggero con la zucca instructions

  1. Ho pulito e tagliato la zucca a cubotti.
  2. Ho tagliato l'aglio e l'ho fatto soffriggere con olio in una casseruola.
  3. Ho aggiunto la zucca e piano piano ho aggiunto anche il brodo..
  4. A cottura ultimata della zucca ho aggiunto un po di brodo e, arrivato a bollore, ho aggiunto il riso..
  5. Ho fatto cuocere fino a che il riso non era pronto e l'acqua assorbita..
  6. Se volete, potete aggiungere anche il rosmarino..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.