Vellutata di spinaci. La vellutata di spinaci è una vellutata decisamente salutare da preparare sia con che senza patate. Per realizzare la vellutata di spinaci dovete prima di tutto prendere una pentola capiente. Senza rosolarlo, fateci scaldare l'olio extravergine d'oliva insieme allo spicchio d'aglio mondato e lavato.
Soffriggere l'aglio e la cipolla nel burro. Aggiungere le patate tagliate grossolanamente, gli spinaci e un litro di. La vellutata di spinaci è un vero e proprio confort food, una crema buona e colorata per riscaldarci nelle fredde serate invernali. You can cook Vellutata di spinaci using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Vellutata di spinaci
- It's 200 g of spinaci.
- You need 150 g of patate.
- It's 1/2 of cipolla.
- You need 200 g of acqua.
- Prepare 2 cucchiaini of dado vegetale bimby.
- Prepare 20 g of d'olio evo.
- Prepare 1 vaschetta of philadelphia.
- You need of parmigiano grattugiato.
E' un piatto gustoso e nutriente che si prepara molto facilmente. La vellutata di spinaci vegana è una crema perfetta per un pranzo leggero. La vellutata di spinaci è una variante appetitosa per gustare gli spinaci in una purea densa e cremosa anche grazie alla dolcissima Panna Chef. Una saporita vellutata di spinaci novelli per iniziare il pasto, da servire con dei crostini di pane croccanti, oppure se volete dare un tocco di originalità, ma anche di regionalità al piatto.
Vellutata di spinaci instructions
- Nel boccale del bimby mettete tutti gli ingredienti. Tritate 6 sec vel 10..
- Cuocete 20 minuti a 100 gradi vel 2. A cottura ultimata frullate 1 minuto velocità 9..
- Impiattate con due quenelle di philadelphia e parmigiano grattugiato..
Vellutata di spinaci: ricetta e tante varianti per ogni palato. Versione con o senza patate, ricetta più saporita con la ricotta oppure crema di spinaci e basilico. Tante idee per gustare al meglio le vellutate. La vellutata di zucchine è una zuppa da gustare fredda perfetta per la primavera, ricca di colore e di sapore grazie a questo versatile ortaggio! Bellissimi colori, sapore delicato e speciale: questa vellutata di spinaci vegan ai funghi è adatta anche come antipasto prima di una cena.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.