Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Zucchine fritte 🌷

Zucchine fritte 🌷. Le zucchine fritte in pastella sono un antipasto davvero sfizioso, ma possono essere servite anche come gustoso contorno per accompagnare pietanza di carne. Le Zucchine Spinose (o Chayote) Fritte sono un contorno veramente speciale. Il sapore delle zucchine spinose è più simile a quello delle patate che a quello delle zucchine nostrane.

Zucchine fritte 🌷 Si preparano in pochi minuti, non sono pesanti e possono dare un tocco originale ai vostri piatti. Farina, olio di semi di arachidi, parmigiano, pepe nero, prezzemolo, sale, uova, zucchine. Frittelle di zucchineLe frittelle di zucchine sono uno sfizioso secondo piatto vegetariano da servire anche come antipasto finger food. You can have Zucchine fritte 🌷 using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zucchine fritte 🌷

  1. You need 3 of zucchine.
  2. It's q.b. of olio per friggere.
  3. You need q.b. of sale.
  4. It's q.b. of foglioline di menta.
  5. It's of Per condire per la pasta serve :.
  6. Prepare 250 g of penne rigate.
  7. Prepare 2 spicchi of d'aglio.
  8. It's q.b. of peperoncino.
  9. Prepare q.b. of ricotta salata grattugiata.

Buone e golose, piacciono molto ai bambini e non solo. Le zucchine fritte risultano gradevoli perché restano morbide all'interno e croccanti all'esterno. Una volta in tavola, siamo certi che non soltanto i bambini si faranno avanti. Sottili e croccanti come chips, sono il contorno stuzzicante perfetto per accompagnare secondi a base di carne e pesce.

Zucchine fritte 🌷 step by step

  1. Laviamo le zucchine e le asciughiamo. Le spuntiamo e le tagliamo a rondelle sottili. In una padella capiente mettiamo abbondante olio per friggere e quanto avrà raggiunto la giusta temperatura friggiamo le zucchine poco per volta..
  2. Le giriamo con una forchetta e quando saranno ben dorate, le mettiamo ad asciugare su un piatto rivestito di carta assordante. Appena l'olio in eccesso sarà assorbito le trasferiamo in un piatto, aggiungiamo il sale e le foglie di menta prima di servirle..
  3. Sono ottime da mangiare sopra una fetta di pane casereccio con una grattata di ricotta salata e la buccia grattugiata del limone. 😋.
  4. Ma anche con la pasta sono squisite. Facciamo un soffritto con l'aglio, il peperoncino e la menta e appena la pasta sarà al dente, la versiamo nella padella con il soffritto per farle insaporire. Alla fine aggiungiamo le zucchine fritte e qualche fogliolina di menta..

Per una versione esotica della pastella. Le zucchine fritte sono un contorno perfetto per i piatti di carne e pesce: scoprite come realizzarle passo per passo. Un modo semplice e gustoso per mangiare le zucchine e magari fare apprezzare questa ottima verdura anche ai più piccoli, che di solito sono restii ad. Zucchine fritte con salsa alla menta: una ricetta nuova e gustosa per preparare le zucchine in salsa di menta e yogurt. Che siano tonde o a julienne, le zucchine fritte sono un contorno che conquista specialmente i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.