Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Cheesecake al salmone

Cheesecake al salmone. Le mini cheesecake al salmone sono uno sfizioso antipasto monoporzione. La loro base di biscotti salati e burro si sposa molto bene con il formaggio e il gusto fresco del salmone. La cheesecake al salmone e rucola è un piatto semplice e sorprendente.

Cheesecake al salmone In questa ricetta ve la proponiamo con un abbinamento sempre vincente: salmone. Come fare la Cheesecake al salmone affumicato. Servi la cheesecake tiepida o fredda, decorandola con una fettina di salmone e un rametto di salvia. You can have Cheesecake al salmone using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake al salmone

  1. You need 100 gr of ricotta magra.
  2. You need 50 gr of Philadelphia active.
  3. You need 50 gr of salmone.
  4. You need 10 ml of olio evo.
  5. Prepare 30 gr of crostini multicereali.
  6. It's of Sale.
  7. You need of Pepe.
  8. Prepare of Erba cipollina.

Versate la crema di formaggio sulla base raffreddata e riponete. Il cheesecake salato al salmone è un bell'antipasto sfizioso, che potete aggiungere al vostro menu Sformate i cheesecake salati ed aggiungete il salmone (io ho steso le fette ed ho ricavato dei dischi. Riducete a pezzettini il salmone e tritate le foglie di salvia dopo averle lavate e asciugate con cura. La cheesecake al salmone bimby è una pietanza salata che può essere servita come antipasto.

Cheesecake al salmone step by step

  1. Tritare i grissini e mescolare con l'olio, mettere il composto nel coppapasta e farlo riposare in frigo.
  2. Nel frattempo mettere in un contenitore la ricotta, la Philadelphia, metà salmone, sale, pepe e erba cipollina, frullare con il frullatore ad immersione.
  3. Riprendere il piatto dal frigo e aggiungere il composto nel coppapasta.
  4. Fai riposare in frigo per qualche ora, poi decora con il restante salmone e servire freddo.

Rimettere la cheesecake al salmone Bimby in frigorifero fino al momento di servirla. Buonissime mini cheesecake al salmone, uno sfizioso antipasto (senza cottura) ideale da servire in Oggi vi spieghiamo come preparare delle buonissime mini cheesecake al salmone, così eleganti e. La cheesecake salata al salmone è un antipasto gustoso e fresco, ideale da servire come finger food e la sua farcia è molto simile alla mousse di salmone. Variante della più nota versione dolce. Mini cheesecake al salmone. di Chiara Selenati in Antipasti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.