Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Perfect Risotto alla parmigiana a modo mio

Risotto alla parmigiana a modo mio.

Risotto alla parmigiana a modo mio You can cook Risotto alla parmigiana a modo mio using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Risotto alla parmigiana a modo mio

  1. You need of Per il brodo di parmigiano.
  2. It's 5 of croste di parmigiano.
  3. Prepare 1,5 litri of acqua.
  4. It's of Sale.
  5. Prepare of Per il risotto.
  6. Prepare 70 g of riso.
  7. You need of Brodo di parmigiano.
  8. You need 2 cucchiai of parmigiano grattugiato.
  9. You need 1 of noce di burro.

Risotto alla parmigiana a modo mio instructions

  1. Preparate il brodo facendo bollire l'acqua e buttandoci le croste del parmigiano. Fatele cuocere almeno 1 ora e mezza, eliminate quindi le croste e, io gratto sempre un po' di polpa e frullo tutto con un minipimer. Aggiustate di sale..
  2. Scaldate un filo d'olio in una pentola e fate tostare il riso. Aggiungete quindi mescolando il brodo caldo poco alla volta sino ad ultimare la cottura..
  3. Togliete dal fuoco e mantecate con burro e parmigiano..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.