Torta abbracciami forte. Get notified when abbracciami forte forte Abraça-me forte, forte E esquece-me Abraça-me forte, forte E perdoa-me. Eu não devo enamorar-me de ti Mesmo eu sabendo Que tu és tudo pra mim Quero que saibas Que há outra que me adora E sei.
Abbracciami forte forte E dimenticami Abbracciami forte forte E perdonami Io, non posso Innamorarmi di te Anche se ho capito Che tu sei tutto per me Perché lo sai C'è qualcuno C'è qualcuno. Perché ormai ho regalato quel che resta della mia vita a qualcun altro che ha vissuto per tanto tempo accanto a me. Abbracciami forte, che il mondo da dentro le tue braccia sembra meno cattivo. You can have Torta abbracciami forte using 30 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Torta abbracciami forte
- You need of pasta frolla.
- It's 500 g of farina 00.
- You need 125 g of burro a temperatura ambiente.
- It's 175 g of margarina di olio di girasole a temperatura ambiente.
- It's 200 g of zucchero.
- It's 60 g of acqua.
- It's 10 g of miele.
- You need qb of Scorza di limone grattugiata.
- Prepare of Vaniglia.
- You need of crema pasticcera.
- Prepare 1 l of latte.
- You need 300 g of zucchero.
- Prepare 100 g of farina 00.
- You need 70 g of amido di mais.
- It's 3 tuorli of d’uovo.
- You need of Vaniglia.
- Prepare qb of Scorza di limone grattugiata.
- You need of Pasta di copertura.
- It's 260 g of zucchero.
- It's 3 of uova.
- It's 125 g of yogurt bianco.
- You need 125 ml of olio di girasole.
- It's 1 bustina of lievito per dolci.
- It's 280 g of farina 00.
- You need of Vaniglia.
- You need of Per decorare.
- It's of Amarene in sciroppo.
- Prepare of Ciliegie sciroppate (opzionali).
- Prepare of Ciliegie candite.
- Prepare of Chiodi di garofano.
Abbracciami così forte da farmi scivolare di dosso tutte le paranoie e le paure che mi porto dentro. La strinse forte come se lei fosse tutta la vita e gliela volessero portar via. La strinse sentendo che lei era tutta la vita. che. (Abraça-me forte, forte} Forte E foge de mim, de mim. Watch the video for Abbracciami forte from Ornella Vanoni's Del Mio Meglio for free, and see the artwork, lyrics and similar artists.
Torta abbracciami forte step by step
- Per prima cosa impastare la pasta frolla: lavorare i grassi con lo zucchero, la buccia di limone e la vaniglia fino ad ottenere una crema omogenea;.
- Fare la Fontana con la farina versare al centro l’acqua con il miele e la crema di burro così da incorporare l’acqua al burro..
- Poi amalgamare la farina e impastare senza cercare di legare subito l’impasto. Mettere il panetto ottenuto per 30 min in frigo..
- Preparare la crema pasticcera versando 800 ml di latte con gli aromi in una pentola che metteremo sul fuoco a scaldare. Mentre in una casseruola amalgamare il latte restante con le uova, lo zucchero, la farina e l’amido..
- Quando il latte avrà quasi raggiunto il bollore, versare il comporto con le uova nella pentola, mescolare con una paletta di legno e portare a bollore. Quando avrà raggiunto una bella consistenza cremosa e liscia, spegnere e mettere a raffreddare in pirofile basse e larghe se possibile..
- Con la pasta frolla foderare una tortiera da crostata e bucherellare il fondo con una forchetta. Versare una parte di crema pasticcera e stendere uno strato omogeneo, aggiungere le amarene private del succo (oppure amarene e ciliegie) fino a ricoprire la crema..
- Adesso procedere alla realizzazione della pasta riempitiva: montare le uova con lo zucchero, e poi aggiungere lo yogurt, poi l’olio, gli aromi e in ultimo amalgamare la farina con il lievito; amalgamare fino al raggiungimento di un composto liscio e versarlo nella torta sopra le amarene. Con l’aiuto di una spatola rendere la superficie liscia e omogenea..
- Infornare nella parte bassa del forno in modalità statica a 175 gradi per 30 minuti, poi abbassare a 160 e continuare la cottura per circa altri 25/30 minuti. La doratura deve essere completa..
- Mentre la torta si raffredda, preparare i piccoli covid con le ciliegie candite e i chiodi di garofano. Una volta che la torta sarà fredda, sformarla e ricoprire il centro con un po’ di crema messa da parte su cui metteremo le decorazioni..
- Questa torta vi sorprenderà e sorprenderà per la delicatezza, l’armonia e il calore che trasmette....come un caldo abbraccio!!.
Abbracciami forte, forte e dimenticami abbracciami forte, forte e perdonami. Io, non posso innamorarmi di te anche se ho capito che tu sei tutto per me perché lo sai c'è qualcuno c'è qualcuno. Goodreads helps you keep track of books you want to read. Start by marking "Abbracciami più forte". Listen to Abbracciami Piu' Forte by Valerio Liboni on Deezer.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.