Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Panzanella Toscana con pane croccante

Panzanella Toscana con pane croccante.

Panzanella Toscana con pane croccante You can cook Panzanella Toscana con pane croccante using 9 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Panzanella Toscana con pane croccante

  1. Prepare 2 fette of pane fresco.
  2. You need of Spezie per griglia.
  3. You need of Olio extravergine d'oliva.
  4. It's 1 of pomodoro.
  5. Prepare 1 of cetriolo.
  6. It's of Aglio disidratato.
  7. Prepare of Aceto di vino bianco.
  8. Prepare of Sale.
  9. Prepare of Prezzemolo essiccato.

Panzanella Toscana con pane croccante instructions

  1. Ho tagliato il pane a cubetti.
  2. Ho irrorato con olio e speziato abbondantemente..
  3. Ho cotto in friggitrice ad aria fino a doratura circa 7 minuti. Si può fare anche in padella..
  4. Ho tagliato il pomodoro e il cetriolo a cubetti.
  5. Messo a bagno aglio disidratato..
  6. Mischiato insieme pomodori e cetrioli. Condito con olio, aceto, sale e infine aglio..
  7. Ho aggiunto i cubetti di pane e spolverizzato con prezzemolo..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.