Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Guacamole a modo mio

Guacamole a modo mio.

Guacamole a modo mio You can have Guacamole a modo mio using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Guacamole a modo mio

  1. Prepare 1 of avocado.
  2. You need 1/2 of pomodoro ramato da insalata.
  3. You need 1/2 of cipolla rossa.
  4. You need of Succo di ½ limone.
  5. It's q.b of Olio evo.
  6. It's q.b of Sale e pepe.

Guacamole a modo mio step by step

  1. Cominciate sminuzzando il pomodoro in piccolissimi quadratini, eliminando i semi. Sminuzzate finemente la cipolla al coltello..
  2. Sbucciate l'avocado, ponetelo in una ciotola con il succo di limone e cominciate a schiacciare con la forchetta, creando una crema un po' granulosa. L'avocado dovrà essere molto maturo, altrimenti sarà impossibile schiacciarlo con la forchetta..
  3. A questo punto aggiungete il pomodoro e la cipolla e continuate a mescolare. Completate la salsa con sale, pepe ed un filo d'olio..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.