Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Pizza chetogenica di cavolfiori

Pizza chetogenica di cavolfiori. Ricetta per una pizza di cavolfiore croccante, buonissima e divertente da preparare. Qui troverete la mia pagina Instagram con migliaia di idee Keto: https. #Pizzachetogenica Nella #Dietachetogenica e #Lowcarb Non sai come iniziare la Dieta Chetogenica? Io ho letto questi libri pressoché illuminanti!

Pizza chetogenica di cavolfiori La pizza di cavolfiore è una 'finta pizza' sana, leggera e sfiziosa. No, questa ricetta non vuole essere quella di una vera pizza, è un'idea originale per cucinare il cavolfiore facendone la basse di una piatto farcito con i tipici ingredienti della pizza. Non esiste un solo tipo di dieta chetogenica e sono chetogenici tutti gli stili alimentari che forniscono una quantità di calorie, carboidrati e talvolta di proteine inferiore al necessario; sono. You can cook Pizza chetogenica di cavolfiori using 8 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pizza chetogenica di cavolfiori

  1. You need 300 gr of cavolfiori (solo fiori).
  2. Prepare 30 gr of parmigiano reggiano.
  3. Prepare 1 of uovo.
  4. You need q.b of Origano.
  5. It's q.b of Sale e pepe.
  6. You need 4 cucchiai of Salsa pomodoro.
  7. You need 6 fettine of speck.
  8. You need of Olio extravergine d’oliva.

La finta pizza al cavolfiore è un secondo piatto di verdure per gustare i cavolfiori in maniera originale, con pomodoro e mozzarella come una pizza. Si consiglia di servire la finta pizza al cavolfiore appena fatta. La pizza di cavolfiore è un'idea sfiziosa per far apprezzare questo ingrediente anche ai più piccoli e, ovviamente, non dovete immaginarlo come un Vi auguro una buona gironata golosauri e ricordate che sul sito trovate tante altre ricette con il cavolfiore da provare! Pizza di cavolfiore, le proprietà nutrizionali.

Pizza chetogenica di cavolfiori instructions

  1. Frullare i fiori di cavolfiore fino a renderli quasi polvere.
  2. Aggiungere l’uovo è il parmigiano, l’origano, sale e pepe.
  3. L’impasto ottenuto stenderlo su carta forno precedentemente posizionata su una teglia per pizza di 24 cm di diametro cercando di stenderla a 1/2 cm di spessore.
  4. Lasciarla cuocere in forno a 190 gradi per 20 minuti circa, fino a quando non sarà dotata in entrambi i lati e, una volta cotta, aggiungere il pomodoro e poi la mozzarella per altri 8/10 minuti.
  5. Una volta tolta definitivamente dal forno, far scendere qualche goccia di olio e poi posizionare le fettine di speck in superficie e tagliare a spicchi.

La cosiddetta pizza di cavolfiore è una particolare pietanza che di pizza, ovviamente ha solo l'aspetto. Come fare la pizza di cavolfiore. Innanzitutto pulite il cavolo, lavatelo e dividetelo in cimette. Mettete un po' per volta le cimette nel mixer e tritatele. Ricette con cavolfiore: leggi consigli, ingredienti, tempi e modalità di preparazione delle nostre gustosissime ricette con il cavolfiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.