Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Make Delicious Biscottini Segnaposto San Valentino

Biscottini Segnaposto San Valentino. Descrizione: Dolci e friabili biscotti di San Valentino, magari accompagnati da un buon vino per festeggiare in modo semplice e godurioso la festa degli. Biscottini Biscotti Di San Valentino Biscotti Glassati Biscotti Pasquali Biscotti Glassa Bianca Di Albume Biscotti Al Cupcake Biscotti Di Compleanno Biscotti Di Zucchero Di Natale Candy Cane Natale. Semplici, veloci da realizzare e molto goloso i Biscotti di San Valentino decorati sono perfetti anche solo per coccolarsi con un buon tè, ricevere ospiti per una merenda originale.

Biscottini Segnaposto San Valentino Dai semplici biscotti con decorazione a cuore con marmellata rossa a dolcetti molto più elaborati a forma di letterina o. I biscotti di San Valentino sono romantici dolcetti a forma di cuore, vostri complici per un dolce risveglio la mattina di San Valentino! Preparando questi bellissimi biscotti degli innamorati potrete sorprendere la vostra dolce metà con dei biscottini davvero buoni e semplicissimi! You can cook Biscottini Segnaposto San Valentino using 10 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscottini Segnaposto San Valentino

  1. Prepare of Per la base di frolla:.
  2. You need 150 gr of burro.
  3. Prepare 300 gr of farina.
  4. Prepare 100 gr of zucchero.
  5. It's 1 of uovo.
  6. You need Bacca of vaniglia.
  7. Prepare of Per la decorazione:.
  8. It's of Pasta di zucchero nera/rossa/bianca.
  9. It's of Pennarello alimentare rosso/nero.
  10. You need of Stampini (cuore grande/piccolo).

Per San Valentino molti di noi sceglieranno di fare una romantica cena a due. Decorare la tavola per l'occasione sarà bellissimo. Ecco come fare dei romantici segnaposto perfetti per l'occasione. San Valentino, la festa degli innamorati è senza dubbio uno dei momenti più romantici dell'anno in cui.

Biscottini Segnaposto San Valentino instructions

  1. Iniziate con il preparare la frolla, mescolando il burro freddo di frigo tagliato a pezzetti con la farina. Quando avrete raggiunto una consistenza sabbiosa, aggiungete l'uovo, lo zucchero e i semi della bacca di vaniglia. Impastate il più velocemente possibile, formate una palla e lasciate in frigo a riposare per almeno 1 ora..
  2. Una volta trascorso il tempo necessario,accendete il forno a 170°, tirate fuori la frolla dal frigo, stendetela ad uno spessore di circa 5 mm con il matterello che avrete precedentemente cosparso di farina e ritagliate tanti cuori con il vostro cutter. Infornate per circa 10-12 minuti,o comunque finchè i biscotti non saranno un pochino "colorati"..
  3. Lasciate raffreddare i biscotti e nel frattempo preparate le decorazioni nel modo seguente (il procedimento è per un solo biscotto quindi, in base a quante ne vorrete realizzare, ripetetelo n volte anche nello stesso momento per ottimizzare i tempi):.
  4. 1) Prendete un pezzetto di pdz bianca ed uno di pdz rossa e stendeteli ad uno spessore di circa 2mm. Con la forma dello stampino a cuore (grande) coppatene uno bianco ed uno rosso e tagliateli a metà in senso obliquo; ovviamente il taglio dovrà essere effettuato in modo tale che le due metà(rossa e bianca) combacino.Ritagliare due cuorini piccoli con la pdz bianca già stesa e teneteli da parte..
  5. 2)Applicate le due metà di pzd sul biscotto che avrete precedentemente cosparso con un velo di colla alimentare/marmellata e, in seguito, ritagliate una striscia di pdz nera che andrete ad applicare nella giuntura. Formate anche un piccolo fiocchetto da applicare al centro della striscia..
  6. 3) Incollate i cuoricini bianchi ritagliati precedentemente sulla metà rossa e con un pennarello alimentare rosso, disegnate tanti piccoli puntini sulla parte bianca del vostro biscotto cuore. Se volete, personalizzate i biscottini, scrivendo i nomi dei diretti interessati con il pennarello alimentare nero..

Il Vicolo, Atina Picture: segnaposto s. Una ricetta sfiziosa, semplice e ricca di ingredienti genuini. I biscotti di San Valentino sono deliziosi dolcetti, ottimi per concludere un menu romantico. Questi biscottini sono eccezionali insieme al tè al limone, per festeggiare all'ora della merenda e per la colazione di San Valentino. Organizziamoci con qualche amica per realizzare dei segnaposto sfiziosi come i biscotti decorati con la glassa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.