Vellutata di cavolfiore. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto sfizioso, leggero e nutriente; facile e veloce da preparare. Il cavolfiore è un ortaggio tipico della stagione invernale, che si presta ad essere preparato in tantissimi. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e facile da preparare, una pietanza nutriente e genuina ideale per la stagione invernale.
La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e raffinato che conquista anche i palati più esigenti. Può essere accompagnata con dei crostini o arricchita con del parmigiano. La vellutata di cavolfiore è una vellutata saporita e leggera che può essere preparata con tutti i tipi di cavolfiore: bianco, verde, viola ecc. You can have Vellutata di cavolfiore using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Vellutata di cavolfiore
- Prepare 1 of cavolfiore piccolo.
- You need 3 of patate.
- Prepare 1/2 bicchiere of latte.
- You need q.b of Formaggio grattuggiato.
- You need 1 of noce di burro.
- You need q.b of Olio di oliva.
- Prepare q.b of Sale.
Io l'ho preparata con il cavolfiore verde e, visto che questo. Ricetta della vellutata di cavolfiore per realizzare in casa questa delicata zuppa: concediti un pasto leggero ma in grado di soddisfare il palato. Per la ricetta della vellutata di cavolfiore, dividete il cavolfiore a "cimette" e tagliate queste a Aggiungete gli spicchi di cavolfiore e dopo che si saranno leggermente rosolati, irrorateli con mezzo. The terms vellutata and crema are often used more or less interchangeably, as they both refer to soups of puréed vegetable, but I've read various sources that.
Vellutata di cavolfiore instructions
- Incominciate con il lessare il cavolfiore e le patate aggiungete il sale q.b.
- Quando il cavolfiore e le patate sono pronti frullate il tutto insieme.
- Prendete una pentola versate gli ortagi precedentemente frullati e aggiungete il latte, una noce di burro, il formaggio q.b e il sale q.b girate e lasciate quocere per qualche minuto dopo di che aggiungete un filo d' olio e girate per un altro minuto. Servite aggiungendo sopra un filo d' olio e qualche pezzo di cavolfiore.
Scolate il cavolfiore e unitelo alla vellutata, lasciando da parte qualche cimetta delle più piccole per Versate la vellutata nella zuppiera e completate con le cimette di cavolfiore lasciate da parte e con. Mescolate la vostra vellutata di cavolfiore e servitela accompagnata con crostini di pane tostato. Ti è piaciuto preparare la ricetta Vellutata di cavolfiore? La vellutata di cavofiore è riuscita a conquistare anche me, che il cavolfiore proprio non riesco a mandarlo giù, a causa della sua consistenza. Ebbene sì, ognuno ha le sue fisse in cucina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.