Pollo con salsa di soia senza mandorle. Il pollo in salsa di soia è uno dei piatti tipici della cultura orientale ormai apprezzato anche nei paesi occidentali, non vi resta che seguire la ricetta per Al posto delle mandorle, se preferite, potete accostare al pollo in salsa di soia delle verdure precedentemente rosolate con uno spicchio d'aglio. Il pollo alle mandorle è uno dei piatti più noti e più graditi della cucina cinese. Il pollo alle mandorle potrebbe essere consumato da solo o servito con del riso in bianco ma l'ideale, in questo caso, sarebbe il basmati come nella più classica.
Mettete in una padella antiaderente un cucchiaio di olio di semi e buttateci dentro le mandorle pelate per farle tostare e dorare. La salsa di soia è ottenuta dalla fermentazione di soia, grano, acqua e sale. E' ricca di proprietà nutritive tra le quali spiccano l'altissima presenza di Ad esempio è possibile preparare un delizioso pollo alle mandorle senza salsa si soia. You can have Pollo con salsa di soia senza mandorle using 5 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Pollo con salsa di soia senza mandorle
- It's 350 g of Di bocconcini di pollo.
- Prepare 1 cucchiaio of Zenzero.
- Prepare 2 cucchiai of salsa di soia.
- It's 1 cucchiaio of olio.
- You need of Succo di un limone.
LEGGI ANCHE:Alette di pollo con zenzero e salsa di soia. I bocconcini di pollo con salsa di soia e mandorle sono pronti per essere gustati. La storia e l'origine del pollo alle mandorle. Nessun ingredienti strano o introvabile, pochi e semplici passi vi porteranno ad un risultato eccezionale.
Pollo con salsa di soia senza mandorle instructions
- Mettiamo il pollo in una padella, aggiungiamo lo zenzero, l’olio il succo di un limone e portiamo a cottura..
- Quando il pollo sarà cotto,aggiungiamo la salsa di soia, facciamo rapprendere e il piatto è pronto..
Chiaramente immancabile per questa ricetta è la tradizionalissima salsa di soia. Diverse sono le varianti di salsa di soia che si possono ottenere differenziando i tempi di fermentazione e, quindi, il colore e il sapore. Nella cucina giapponese si usa sul sushi e sul sashimi. Veloce e semplice da fare, il pollo alle mandorle è uno dei piatti della cucina asiatica che in Italia viene più apprezzato e che durante le cenette etniche Qualche minuto prima della fine della cottura, unire le mandorle tostate e la salsa di soia, abbassare la fiamma e mescolare delicatamente gli ingredienti. Il pollo alle mandorle è pronto, servitelo subito.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.