Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Cook Delicious Insalata russa vegan con salsa stonnata

Insalata russa vegan con salsa stonnata. Insalata russa tonnata… Questa versione originale e sfiziosa della classica insalata russa è adatta ad accompagnare piatti a base di pesce, ma è utilissima per farcire panettoni gastronomici, tramezzini, torte tramezzino e tartine. La salsa tonnata vegan (difficile trovare un altro nome) è perfetta per la preparazione del seitan (s)tonnato o per farcire panini e sandwich. Il tonno della ricetta tradizionale viene sostituito con i ceci , perfetti per via del loro sapore neutro e della consistenza leggermente fibrosa.

Insalata russa vegan con salsa stonnata Immancabile e deliziosa l'insalata russa piace sempre a tutti: maionese cremosa e verdura cotta a tocchetti. Noi abbiamo scelto patate, carote e pisellini per rimanere su un gusto molto delicato. Si possono aggiungere cubetti di rapa bianca e barbabietola rossa. You can cook Insalata russa vegan con salsa stonnata using 12 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Insalata russa vegan con salsa stonnata

  1. You need 2 of patate.
  2. You need 2 of carote.
  3. Prepare 1 bicchiere of piselli surgelati.
  4. Prepare of Olive vedi.
  5. You need 1 of barattolo di ceci cotti e scolati.
  6. It's 50 of g latte di soia.
  7. You need 100 g of olio di semi di girasole.
  8. Prepare of Alghe in povere.
  9. Prepare of Aglio in polvere.
  10. Prepare 1 cucchiaio of aceto di mele.
  11. Prepare of Sale.
  12. Prepare of Verdure a piacere (io aggiungo solo i carciofini).

D'estate, potete usare la salsa tonnata veloce per condire un'insalata di riso preparata con le verdure che preferite. Infine, potete usarla al posto della semplice maionese per insaporire un'insalata di patate o la classica insalata russa. Con una forchetta mescolate i due ingredienti per farli amalgamare per bene, la salsa tonnata è pronta. • Lavate ed asciugate l'insalata ed il radicchio e tagliateli a striscette. Pelate le carote e tagliatele a julienne.

Insalata russa vegan con salsa stonnata step by step

  1. Tagliate le patate a cubetti e cuocerle al vapore nella pentola a pressione per circa 3/4 minuti dal fischio, fate la stessa cosa con carote e piselli,mischiare il tutto in una ciotola capiente, unendo anche le olive verdi tagliate a rondelle e carciofini tagliati a spicchi (io ho usato quelli che preparo io "in agrodolce").
  2. Mettete nel frullatore i ceci scolati,il latte di soia, l'olio di semi,le alghe e il sale, l'aceto; azionare fino ad ottenere una crema liscia 😉se rimane troppo asciutta aggiungete poca acqua.
  3. Quando le verdure e le patate sono fredde aggiungere la salsa stonnata ed amalgamare il tutto..
  4. Servire fredda. Meglio preparala il giorno prima..

Tagliate i pomodorini in quattro. • Mettete tutte le verdure nella ciotola con la salsa tonnata ed unite anche la rucola. Una salsa tonnata senza tonno, che faticherete a distinguere da quella tradizionale: è la salsa tonnata in versione vegan, una salsa preparata con ceci, capperi, maionese di soia e succo di limone, che vi conquisterà fin dal primo assaggio. La potete utilizzare per dare gusto a panini e tartine, per condire il seitan, come dressing per l'insalata o per qualsiasi ricetta vi suggerisca la. La versione più attuale dell'insalata russa prevedere sicuramente verdure, uova sode, patate e piselli freschi. Si può preparare la maionese in casa e per un piatto ancora più raffinato sostituirla con la salsa tonnata, che aggiunge un gusto molto particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.